sofylove
0
gallongi ha scritto:sofylove ha scritto:Ciao raga,
sono tornato. Allora innanzitutto tanti Auguri a Gallongi per il lieto evento...
Ieri son tornato in concessionaria e niente da fare, purtroppo non aveva ancora nulla di soddisfacente, mi aveva prospettato l'arrivo di una A4 berlina, ma purtroppo nulla da fare.
Così mi sono recato in un altra concessionaria; dopo un pò di tira e molla sulla valutazione della Bravo, con mio stupore sono riuscito a strappare un prezzo solo leggermente inferiore alla concessionaria Audi. Però, la buona notizia è che questa concessionaria, da poco rivenditore anche mercedes, aveva una bellissima classe C220 col 2.1 da 170 cv, del 2010 con 80.000 km originali. Dico aveva, perché non abbiamo saputo resistere ed abbiamo optato, considerata anche la buona valutazione della C, per prenderla al volo.
O raga, perdonatemi, non faremo parte, per il momento ancora del gruppo Audi, ma tutto sommato credo che abbiamo preso una vettura valida.
anzitutto,grazie per gli auguri! ottima auto,altro che ,ottima auto....difficile dire il contrario anche se siamo in room audi! sembra proprio un'ottimo affare..com'e' tenuta? money se posso chiedere? se si tratta del 2148cc dovrebbe gia' essere bi turbo quel motore li...![]()
Allora l'auto è il 2.148cc ed è tenuta benissimo. Del 2010 con 80.000 km circa originali e tagliandati. Ho auto la fortuna di conoscere tramite una mia amica il vecchio proprietario che l'ha sostituita solo per motivi familiari e mi ha detto che l'auto è perfetta! Esteticamente è il modello pre-restyling, gli interni in pelle beige. In concessionaria mi monteranno aftermarket i sensori di parcheggio posteriori inclusi. La quotazione è stata davvero buona a mio avviso, su 4R si parla di circa 21.500, loro all'inizio ne chiedevano 23 passaggio incluso, ma siamo arrivati a 19 più la mia permuta (valutata benissimo pure lei) e sensori inclusi.
Il tempo ci dirà se dal punto di vista dell'affidabilità abbiamo fatto una buona scelta