Un mio collega è in attesa di ricevere una golf 1.6 diesel con cambio DSG.
Qualcuno di voi ha esperienza circa i consumi effettivi???
grazie.
Qualcuno di voi ha esperienza circa i consumi effettivi???
grazie.
Gae1955 - 4 minuti fa
zagoguitarhero - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa