Come faccio a saperlo se l'officina è autorizzata deve rispondere come una concessionaria ,importante che non la ritieni autorizzata solo perchè ha uno stemma Fiat sul portone non vuol dire niente.
se è il 1200 fire dovrebbe tenere 2,8 lt copreso il filtro!! Se dai retta a me una volta che hai l'olio al max, ma controllato sull'astina, inizi a guardare l'astina dopo 1000 km e poi vai avanti a guardar ogni 1000 km, fino a quando hai un'idea del consumo che ti farai dopo 2 o 3000 km poi puoi diradare un pò, così avrai un'indicazione certa... ma astina alla mano!!!Comuque, fatturati 3 lt di olio motore durante il tagliando, ma non sono riuscito a trovare la capacità della coppa dell’olio dell’auto, quindi non posso sapere se mi è stato fatturato un litro superfluo di olio oppure no, fatto sta che se il consumo è quello previsto dalla casa (400gr/1000km), considerando che nella coppa vanno tre litri di olio, allora la mia auto ha seriamente un problema.
Io consumo un litro ogni 20.000km ma ho 230.000km...a benzina.nella mia punto 1,2 a gpl ci vuole un litro in ca. 7000 km
Ha una Tipo 1.4 95cv?ce l'ha proprio mio fratello a gpl e il consumo è pressapoco come nella mia...
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa