Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi reali Seat Arona 1.6 TDI

Consumi reali Seat Arona 1.6 TDI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. skimans

    skimans

    Iscritto:
    1238699380
    Messaggi:
    516
    Piaciuto:
    30
    buongiorno a tutti
    ho nel mirino quest'auto da parecchio e vorrei chiedere quali sono i consumi reali nella versione diesel ?
    tra l'altro mi sembra di capire che tra poco uscirà anche la versione G-TEC a metano.
    qualcuno ha info precise sulla data di uscita ?
    grazie
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    non l´ho mai provata, ma dalle prove che ho visto in giro e in base ai dati su quel motore, credo che su quel corpo vettura se ti dico che fará, di media (50% cittá-50% extraurbano) 5,2 - 5,5 lt/100 km non vado lontano.
    Della versione metano su questa vettura non ho letto nulla, anche se, avendolo su altre macchine del gruppo, é possibile che arrivi prima o poi. Bisogna vedere come faranno convivere bombole e spazio di carico.
     
  3. Willis86

    Willis86

    Iscritto:
    1515140243
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Io ti posso parlare della leon st stesso motore 1,6, magari il peso è simile... io faccio solo extraurbano e un po di collina circa 15km su una sessantina di km al giorno.
    No autostrada e no città.

    Calcola che ho il piede piuttosto leggero, faccio 22,5 - 23 km/l, oltre non sono mai riuscito ad andare.
     
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Sull’altea considerando che è più grande ,è il vecchio 1.6 ecc ecc facciamo circa i 18. Sulla Arona non puoi andare distante da questo valore.
     

Condividi questa Pagina