Francamente esagerati c è qualcosa che non vaQualche possessore di Fiat equipaggiata col 1.2 69 CV riscontra consumi folli?
La mia Panda indica 11.9 l'/100km.
Portalaa vedere, quel motore è parco di natura.Qualche possessore di Fiat equipaggiata col 1.2 69 CV riscontra consumi folli?
La mia Panda indica 11.9 l'/100km.
Senti odore di benzina allo scarico, o nel box al mattino?Trovo sul web:
Le cause principali includono: iniettori sporchi, filtro dell'aria intasato, candele usurate, o problemi al corpo farfallato.
Non la brucia, per questo olezza, probabilmente va anche a 3 o manca molte accensioni...Diciamo che lo scarico si sente...
Evidente che brucia più benza del normale.
Farò un salto dal meccanico lunedì...
Si, ma non può andare avanti così, imbratta le candele ed avvelena il catalizzatore, e non passa la revisione.in effetti non si accende sempre al primo colpo, ma ha la sua età 12 anni e percorre pochissima strada (appena compiuti 50k km)
Il cdb segna sempre meno, se con 25 € ha fatto solo 50km... non serve aspettare altro.Bene, se è in riserva si fa un bel pieno segnando i km attuali poi quando torna in riserva si può fare il calcolo corretto del consumo. perchè così mi sembra tutto fatto alla capocchia.
cuorern - 20 minuti fa
Kentauros - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa