rosmarc
0
parole sante, davvero.albelilly ha scritto:... "Quel lì el gha buntemp" ...
Parole sante.
parole sante, davvero.albelilly ha scritto:... "Quel lì el gha buntemp" ...
Parole sante.
alfredoalfredo ha scritto:alzare una IQ di cm.30?impossibile!alla prima curva potrebbe capottare!
alfredoalfredo ha scritto:ciao fabiologgia io non intendo ironizzare sulle tue scelte se ovviamente il rispetto è reciproco!spesso si scrivono e pensano cose che non sono vere magari perche' in quel momento dopo una giornataccia in ufficio cerchi di evadere facendo altre cose che pensi possano portare altrove le tensioni accumulate.
Io sono in questi forum,mi sono iscritto non per complicare la vita a nessuno tantomeno la mia e se ho esagerato me ne scuso con te principalmente ma altrettanto chiedo rispetto perche' non è un asilo infantile questo ma giusto appunto un luogo virtuale di appassionati ed amatori di auto e motori.
non ho neppure aperto il link,non mi interessa,dato che evidenziera' qualcosa non scritto da me'!
Potrei mettere nome e cognome sui miei dati personali ma non lo faccio perche' non su questo sito ma su altro ho avuto seccature a non finire.
Non utilizzo nicknames fasulli o di altri utenti!saranno stati bannati con un serio motivo!io amo la pacifica convivenza ma se cio' non sara' possibile evitero' di scrivere nei forum cosi' lascio in pace coloro che si vogliono rapportare senza essere criticati.
pensavo ed ho avuto per la mia jazz utili consigli ma se poi tutto diventa un "qualcosa di personale",di critica,di aver detto una cosa o l'altra allora pur non disconnettendomi perche' ci sono altre sezioni che mi interessano lascio i tre forum a tutti gli altri iscritti.
ciao!
alfredoalfredo ha scritto:noto che essere educati con elementi come te a nulla serve!tu continua pure a fare il "maestro" ma cerca di evitare comportamenti che vanno oltre cio' che un utente in un sito virtuale puo' permettersi! affermare con certezza qualsialsi cosa significa anche assumersi la responsabilita' di cio' che si afferma e tu lo potresti fare solo ad esempio conoscendo l'attuale Id del mio computer.
Cio' va' ben oltre il mettersi in cattedra e criticare!.ledere la privacy altrui è reato e molte sentenze penali a seguito di denunce effettuate al garante della suddetta sono state perpetrate anche in casi come questo e cioè in siti web.
per cui o ti metti il cuore in pace o faccio una denuncia alla polizia postale perche' non è concepibile tale vessatorio atteggiamento.
alfredoalfredo ha scritto:noto che essere educati con elementi come te a nulla serve!tu continua pure a fare il "maestro" ma cerca di evitare comportamenti che vanno oltre cio' che un utente in un sito virtuale puo' permettersi! affermare con certezza qualsialsi cosa significa anche assumersi la responsabilita' di cio' che si afferma e tu lo potresti fare solo ad esempio conoscendo l'attuale Id del mio computer.
Cio' va' ben oltre il mettersi in cattedra e criticare!.ledere la privacy altrui è reato e molte sentenze penali a seguito di denunce effettuate al garante della suddetta sono state perpetrate anche in casi come questo e cioè in siti web.
per cui o ti metti il cuore in pace o faccio una denuncia alla polizia postale perche' non è concepibile tale vessatorio atteggiamento.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa