gallongi ha scritto:Economica...allora prendo un'a4 turbo quattro almeno ho qualcosa di meglio![]()
zero c. ha scritto:da Qr di febbraio
in km/l con trazione "full gas"
Urbano 7,5
Statale 9,1
Autostrada 7,8
Media otto chilometri con un litro.
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:da Qr di febbraio
in km/l con trazione "full gas"
Urbano 7,5
Statale 9,1
Autostrada 7,8
Media otto chilometri con un litro.
Ciumbia! Come la mia 840? Impossibile. Spero che siano l/100 km, almeno......
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Economica...allora prendo un'a4 turbo quattro almeno ho qualcosa di meglio![]()
Te devi andare con un frigocongelatore a metano...di quei bei che sapete fare voi![]()
![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Economica...allora prendo un'a4 turbo quattro almeno ho qualcosa di meglio![]()
Te devi andare con un frigocongelatore a metano...di quei bei che sapete fare voi![]()
![]()
Una up a metano 5 p![]()
Con tutto il rispetto Kappa, facevo meglio con il mio santa fe a lpg.kappa200769 ha scritto:A me paiono consumi tutt'altro che buoni. Vi ricordo però che si parla di gas eh, e che costa meno della metà della benza. Mi sembra stiate esagerando col sarcasmo. Calcolate il costo chilometrico se avete voglia e il risultato non sarà poi così ridicolo.
kappa200769 ha scritto:Rispetto a un benza o un ibrida:
Urbano: 16,5
Statale: 20
Autostrada: 17
aronne_ ha scritto:kappa200769 ha scritto:Rispetto a un benza o un ibrida:
In questo caso, oltre alla questione ecologica, ci sta pure quella economica, una prius sta:
Urbano: 20,5
Statale: 25
Autostrada: 18,5
diciamo una media dei 20 guidando normalmente.
La supremazia tecnologica in campo ibrido dei giapponesi è assodata.zero c. ha scritto:aronne_ ha scritto:kappa200769 ha scritto:Rispetto a un benza o un ibrida:
In questo caso, oltre alla questione ecologica, ci sta pure quella economica, una prius sta:
Urbano: 20,5
Statale: 25
Autostrada: 18,5
diciamo una media dei 20 guidando normalmente.
Questo spiega molte cose...
Ma vi rendete conto del GAP sulla trazione ibrida (quella vera non le amenità a gas) che sta accumulando marchionne?
Secondo me lascerà un mucchio di macerie tra qualche mese quando andrà fuori dalla...porta
aronne_ ha scritto:La cosa patetica sta nel fatto che auto come queste sono definite ecologiche e parificate alle vere ibride tipo Prius.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa