Sicuramente i possessori di questa versione saranno pochi, considerando anche che' e' disponibile da poco.ale2127 ha scritto:ragazzi vorrei acquistare un suv a 7 posti e stavo pensando alla freemont...qualcuno mi sa dire i reali consumi di questa versione?
ale2127 ha scritto:ragazzi vorrei acquistare un suv a 7 posti e stavo pensando alla freemont...qualcuno mi sa dire i reali consumi di questa versione?
danilorse ha scritto:Sicuramente i possessori di questa versione saranno pochi, considerando anche che' e' disponibile da poco.ale2127 ha scritto:ragazzi vorrei acquistare un suv a 7 posti e stavo pensando alla freemont...qualcuno mi sa dire i reali consumi di questa versione?
Ti allego il link della prova effettuata da 4ruote sulla versione a 2 sole ruote motrici e priva di cambio automatico.
http://www.quattroruote.it/prove/fiat-freemont-la-prova-della-20-mjt-170-cv-urban/prestazioni
Il consumo medio e' di 11,5 km/litro. Con l'aggiunta di trazione integrale e cambio automotico penso che devi calcolare circa il 25% in meno quindi circa 8,5 km/litro in media.
Diciamo che in statale puoi superare abbondantemente i 10 ma in citta' e in autostrada sei abbondantemente sotto.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa