scusate ma non capisco la diatriba sui consumi
c'è uno strumento molto comodo e facile da consultare
andate su sprintmonitor e vedete i consumi reali di migliaia di persone
ci sono gli Hypermiller ma ci sono anche persone disinteressate alla cosa che guidano senza pensare a come va guidata una determinata auto
poi fate le vostre considerazioni
oppure se non ci credete prendete l'auto per qualche ora, attaccate una presa OBD e fate un log con torque facendo il vostro percorso che fate sempre con la vostra vecchia auto.
solo così saprete se l'ibrido conviene rispetto a quello che fate normalemente.
però sappiate che il vantaggio ulteriore dell'ibrido è che man mano imparerete a conoscerlo vi permetterà di ridure notevolmente i consumo (sempre se lo vorrete fare e vi andrà di applicarvi)
in parte potreste applicare anche ad un diesel o benzina alcune tecniche per risparmiare ma con molti meno risultati
c'è uno strumento molto comodo e facile da consultare
andate su sprintmonitor e vedete i consumi reali di migliaia di persone
ci sono gli Hypermiller ma ci sono anche persone disinteressate alla cosa che guidano senza pensare a come va guidata una determinata auto
poi fate le vostre considerazioni
oppure se non ci credete prendete l'auto per qualche ora, attaccate una presa OBD e fate un log con torque facendo il vostro percorso che fate sempre con la vostra vecchia auto.
solo così saprete se l'ibrido conviene rispetto a quello che fate normalemente.
però sappiate che il vantaggio ulteriore dell'ibrido è che man mano imparerete a conoscerlo vi permetterà di ridure notevolmente i consumo (sempre se lo vorrete fare e vi andrà di applicarvi)
in parte potreste applicare anche ad un diesel o benzina alcune tecniche per risparmiare ma con molti meno risultati