<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consumi auto fullhibrid in paese collinare ( sali-scendi) | Il Forum di Quattroruote

Consumi auto fullhibrid in paese collinare ( sali-scendi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti ,vorrei conoscere i consumi delle auto fullibrid (tipo Clio o Yaris) in un paese collinare con saliscendi.Secondo voi queste tipo di auto sono adatte e convenienti anche nei centri urbani di paesi collinari per consumi e prestazioni?Mi sembrerebbe molto strano che fossero adatte solo nei centri urbani delle città pianeggianti.
 
ciao, chi ce l'ha ( soprattutto la yaris e l'ibrido toyota in generale ) si trova piuttosto bene coi saliscendi, sapendo gestire il "carattere" del sistema.
Clio è arrivata da poco, forse qualche forum francese ha più info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.275
Messaggi
4.104.595
Membri
194.750
Ultimo Iscritto
Raccontaloastoca

Post Recenti

Back
Alto