salve.. mi saprest dire qualcuno i consumi effettivi della 500abarth? ma consuma meno della abarth grande punto se non sbaglio vero? in paese si fanno i 13km/l?????? ma non consuma assai vero? pesa amalapena 1020kg.. se si cammina normale non dovrebbe consumare penso.. la macchina la devo utilizzare per lavoro diveimento e se devo andre da qualche parte non evo avew paura d prnderla per causa dei consumi eccessivi.. l'intnzione mia è acquistare un tipo di macchina che si distingue dalle altre.. unaè la gt dell'alfa 1.9jtdm 150cv.. tra l'abarth50e la gt i consumi sono simili? mah.. son confuso. visto il propulsore 1.9litri con su 150cv e un pes complessivo della macchina di 1340kg secondo me cme consumi siamo uguali all'abarth500 che pero si dimostra molto piu scattante o sbaglio?? e invece la grande punto abart? grazie e scusate per le troppe domande.. ah.. dimenticavo.. mi chiamo vito e ho 23anni.. molti mi suggeriscono l'abarth perchè no è una macchina grande eseria come lo è l'alfa gt..