altima2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:altima2 ha scritto:ciao raven ciao kikkuzzo ticinezz e broet lasarù
caro, come stai?
stavo meglio dal 24 al 31 dai cammelli....
qui solo rogne e basta.
Occhio ai cammelli... sparano...
altima2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:altima2 ha scritto:ciao raven ciao kikkuzzo ticinezz e broet lasarù
caro, come stai?
stavo meglio dal 24 al 31 dai cammelli....
qui solo rogne e basta.
Ciao! :=) Buon Anno ^^altima2 ha scritto:ciao raven ciao kikkuzzo ticinezz e broet lasarù
NEWsuper5 ha scritto:voto wii.
non hai l'alta definizione, ma è decisamente più versatile.
poi dipende dal tipo di giochi che preferisci.
se ami stare sbragato sul divano e muovere solo le dita, puoi farlo anche con la wii, ma forse è meglio una delle altre 2.
se ogni tanto vuoi fare qualche gioco movimentato (tipo riempire di pugni qualcuno o giocare a baseball) la wii è indispensabile, ma puoi fare anche yoga (c'è l'istruttore), tenere il peso sotto controllo, o farti una risata con gli amici (certi giochi e soprattutto i personaggi che puoi creare fanno veramente sbellicare dalle risate :lol: )
appunto, dipende dal tipo di giochi che preferiscixX_RaveN_Xx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:voto wii.
non hai l'alta definizione, ma è decisamente più versatile.
poi dipende dal tipo di giochi che preferisci.
se ami stare sbragato sul divano e muovere solo le dita, puoi farlo anche con la wii, ma forse è meglio una delle altre 2.
se ogni tanto vuoi fare qualche gioco movimentato (tipo riempire di pugni qualcuno o giocare a baseball) la wii è indispensabile, ma puoi fare anche yoga (c'è l'istruttore), tenere il peso sotto controllo, o farti una risata con gli amici (certi giochi e soprattutto i personaggi che puoi creare fanno veramente sbellicare dalle risate :lol: )
Io per esempio col wii, come col kinect, mi annoio dopo 30 minuti.
NEWsuper5 ha scritto:appunto, dipende dal tipo di giochi che preferisci![]()
![]()
xX_RaveN_Xx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:appunto, dipende dal tipo di giochi che preferisci![]()
![]()
Assolutamente si! Il wii ha dei giochi che la rendono un'eccellente console per feste, ritrovi, altro...!
per guidare e sparare, un buon PC collegato a uno schermo decente..........Gunsite ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:appunto, dipende dal tipo di giochi che preferisci![]()
![]()
Assolutamente si! Il wii ha dei giochi che la rendono un'eccellente console per feste, ritrovi, altro...!
ecco, giusto, la wii è il massimo per i bambini, gli sport e le feste tra amici e parenti. se vuoi sparatutto o driving simulation .......
NEWsuper5 ha scritto:per guidare e sparare, un buon PC collegato a uno schermo decente..........Gunsite ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:appunto, dipende dal tipo di giochi che preferisci![]()
![]()
ecco, giusto, la wii è il massimo per i bambini, gli sport e le feste tra amici e parenti. se vuoi sparatutto o driving simulation .......
+ la wii per giocare in compagnia![]()
NEWsuper5 ha scritto:+ la wii per giocare in compagnia![]()
l'ho usata anche ieri 8) 8) 8) 8)altima2 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:+ la wii per giocare in compagnia![]()
cià supercì....non usi la coddaplaistescion? ajoooooooooooo
ed un salutone dal kara.
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:Cerco un consiglio.
La grafica mi sembra migliore quella della X Box
La facilità d'uso mi sembra Wìì
La più completa mi sembra PS 3
Ivanozzo, l'una o l'altra... cosa cambia? La vaginite te la becchi con tutte e tre...
http://ilmondodelledonne.com/viewsub.aspx?l1=10&l2=52
mica tanto rilassante... hai un tempo limite :lol: :lol: :lol:G5 ha scritto:Il giorno di Natale ho provato un gioco di pesca sulla Wii a casa di mio cugino. Esperienza interessante ed estremamente rilassante. Avendo però tempo meglio andare a pescare per davvero!
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa