Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo, ho 33 anni e utilizzo molta la macchina per lavoro.
Attualmente ho un megane scenic sportour 1.9 130cv del 2010.
In questi giorni devo scegliere la nuova auto aziendale e le proposte sono:
1. Bmw 316d touring 2.0 116cv
2. Audi a3 sportback 2.0 150 cv attraction man o aut
3. Vw golf variant 2.0 hightline
Gi accessori compresi sono:
Vernice metallizzata, fendinebbia, navigatore ,bluethooth
La mia prima scelta sarebbe la bmw, mi piace molto la linea, il bagagliaio è abbastanza comodo(495litri), quello che mi lascia perplesso, a causa delle recensioni lette nei forum, è il motore definito un motore piantato, fermo, fermo come un presepe :shock: :shock:
La seconda scelta sarebbe la golf variant, la linea è quella che mi piace meno, però ho letto che il motore è molto simile a quello dell'audi, e sarebbe quella più accessoriata con il bagagliaio più grande.
La terza scelta sarebbe l'audi, per due motivi il bagagliaio è il più piccolo(380) e gli interni non mi fanno impazzire (bocchete dell'aria tonde e clima manuale non bellissimo a vedersi).di contro ha un motore che soprattutto nelle configurazione con il cambio automatico mi tenta parecchio.
Insomma l'indecisione è tanta, aiutatemi!!!!!!!
Grazie anticipatamente,
Paolo
Sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo, ho 33 anni e utilizzo molta la macchina per lavoro.
Attualmente ho un megane scenic sportour 1.9 130cv del 2010.
In questi giorni devo scegliere la nuova auto aziendale e le proposte sono:
1. Bmw 316d touring 2.0 116cv
2. Audi a3 sportback 2.0 150 cv attraction man o aut
3. Vw golf variant 2.0 hightline
Gi accessori compresi sono:
Vernice metallizzata, fendinebbia, navigatore ,bluethooth
La mia prima scelta sarebbe la bmw, mi piace molto la linea, il bagagliaio è abbastanza comodo(495litri), quello che mi lascia perplesso, a causa delle recensioni lette nei forum, è il motore definito un motore piantato, fermo, fermo come un presepe :shock: :shock:
La seconda scelta sarebbe la golf variant, la linea è quella che mi piace meno, però ho letto che il motore è molto simile a quello dell'audi, e sarebbe quella più accessoriata con il bagagliaio più grande.
La terza scelta sarebbe l'audi, per due motivi il bagagliaio è il più piccolo(380) e gli interni non mi fanno impazzire (bocchete dell'aria tonde e clima manuale non bellissimo a vedersi).di contro ha un motore che soprattutto nelle configurazione con il cambio automatico mi tenta parecchio.
Insomma l'indecisione è tanta, aiutatemi!!!!!!!
Grazie anticipatamente,
Paolo