Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Se hai domande, chiedi.
reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Cavoli! :shock: Io sarei intenzionato ad acquistarla!
Pensi che sia una partita difettosa o si tratta di un errore di progettazione? :shock:
Pensavo che il problema fosse solo circoscritto alle Auris...
Ti chiedo cortesemente di dettagliarmi il più possibile la cosa. Grazie.
Ciao 8)
reFORESTERation ha scritto:Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Pensi che sia una partita difettosa o si tratta di un errore di progettazione? :shock:
Ciao 8)
Mah, la conce mi ha detto che è la prima yaris che le capita, hanno fatto il test ed è capitata una batteria difettosa, ovviamente già ordinata e la montano a breve.
Si ho il keyless, si tutto in garanzia...ha 30 gg...Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Ciao 8)
Mah, la conce mi ha detto che è la prima yaris che le capita, hanno fatto il test ed è capitata una batteria difettosa, ovviamente già ordinata e la montano a breve.
Grazie, ma per caso hai anche tu il sistema "smart entry"?
Potrebbe essere lui il problema restando sempre attivo per cercare di individuare la chiave in "prossimità".
Comunque mi sembra di capire che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia....
Ciao 8)
sulla style élite di serie, vi almeno dovrebbeNama68 ha scritto:Spero che sia un caso sporadico e che risolvano al più presto.
Ora lo 'smart key' (o come si chiama) lo danno solo con il 'pack' insieme allo specchietto retrovisore oscurante (che gradirei) e i sensori luce e pioggia.
Nel dubbio, mi sa che ne faccio a meno.
Ciao 8)
reFORESTERation ha scritto:sulla style élite di serie, vi almeno dovrebbeNama68 ha scritto:Spero che sia un caso sporadico e che risolvano al più presto.
Ora lo 'smart key' (o come si chiama) lo danno solo con il 'pack' insieme allo specchietto retrovisore oscurante (che gradirei) e i sensori luce e pioggia.
Nel dubbio, mi sa che ne faccio a meno.
Ciao 8)
GC9 ha scritto:Da quanto si legge qui sul forum il problema pare proprio dovuto ad un'errata configurazione dello 'smart entry' che (guardacaso?) ad oggi è diventato optional (evidentemente nn avendo ancora riconosciuto il difetto han preferito lasciarlo come optional anziché toglierlo del tutto...) anche sulla Style... Ad ogni modo con i 'se' e con i 'ma' nn si fa la storia, però optando per questa macchina nel dubbio al momento è meglio far a meno di questo sistema...
renatom ha scritto:GC9 ha scritto:renatom ha scritto:Quindi quale sarebbe la differenza di prezzo finalerispetto ad una concorrente a motorizzazione tradizionale diesel o benzina?
Le principali alternative prese in considerazione, ovvero la Fiesta 1.0 ecobost 100cv T+ e la Peugeot 208 1.2 82cv sempre con navi vengono più o meno sui 13k/13.500? scontate. Idem la Yaris 1.3 Lounge e la Polo 1.2 70cv comfort (alla quale andrebbero aggiunti ulteriori 1000? di accessori). Stesso prezzo anche per la Y silver twinair. Per i diesel base per lo più si salirebbe fino a 1000/1500? in più a seconda del modello...
Dando un'occhiata su internet delle Atos Prime GLS Premium in buone condizioni si trovano anche a 1800/1900?...
Poiché la nostra sta bene e in città può tranquillamente continuare a fare il suo, almeno 500? credo si potrebbero e dovrebbero fare.
Proprio oggi una collega mi ha detto che in famiglia hanno firmato per una Yaris 1.0.
Mi ha detto che è una Lounge bianca, 5 porte che ha il touch e i sensori parcheggio, per il resto non so.
Hanno chiuso a 11900 ?.
Quasi sicuramente manca il navi rispetto all'allestimento che avevi trattato però sono 5500 ? di differenza. Quanto viene il navi se hai già il touch? 500??
Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Ciao 8)
Potrebbe essere lui il problema restando sempre attivo per cercare di individuare la chiave in "prossimità".
Comunque mi sembra di capire che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia....
Ciao 8)
derblume ha scritto:Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nama68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io ho,una yaris hsd style (al momento ferma al box per sostituzione batteria 12v nata male).
Se hai domande, chiedi.
Ciao 8)
Ciao 8)
io ti consiglio vivamente lo smart entry, è comodissimo. ne abbiamo la Yaris dal 2006 con questo sistema e funziona a perfezione. e ovviamente anche su la Prius tutto ok. (Yaris con 185.000km, Prius 85.000km)
se ci forse problemi riguardo (mai sentito) la Toyota agirà con massima serenità per risolverli. quello delle batterie Auris sembra ormai centrato e evitabile fin che Toyota trova soluzione definitiva.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa