Spero che questa bolla di speculazione scoppi quanto prima e che il mercato si assesti, certi prezzi fanno saltare sulla sedia.
E quel che è peggio sento parlare gente che comincia ad abituarcisi!
Mi ha scritto il venditore per la Rav demo verde del post iniziale,
mi hanno detto che anziché 15.800 di differenza mi possono fare 14.700, valutando la mia Tiguan 25k anziché 24k
Hanno detto che ne hanno 4 di versione demo. 1 per ogni filiale .Piangi miseria e fatti vedere interessato ma indeciso ... del tipo vorrei ma non posso.
Probabilmente l'hanno sullo stomaco, ma è un motivo in più per controllarla bene. Usura pedali sedile e sterzo, dentro il cofano e bagagliaio nei punti nascosti ma accessibili se ci sono segni di riverniciatura, allineamento lamierati, ...
E il maalox non si trova in farmacia ultimamente…Probabilmente l'hanno sullo stomaco
Vai a vederle tutte, magari ne trovi una con meno km…insomma fai il rompiballe.Hanno detto che ne hanno 4 di versione demo. 1 per ogni filiale .
Io a fare bonifici non mi abituerò mai, mi piace riceverliNon mi sono mai abituato neanche ai prezzi pre2020, figuriamoci a questi ...
Vai a vederle tutte, magari ne trovi una con meno km…insomma fai il rompiballe.
A quanto cavolo la rivendono poi la tiguan??
Ho visto un Qashqai del 2018, 1,5 diesel, manuale , a 25.000 come "prezzo di vetrina"!
Decidi quanto sei disposto a spendere e fai tu la controproposta, del tipo prendere o lasciare. Se ne hanno 4 è probabile che ti verranno incontro.Hanno detto che ne hanno 4 di versione demo. 1 per ogni filiale .
Potrei provare a tirare ancora un po', facendo forza sul fatto del my22 anziché my23 e che è demo
Decidi quanto sei disposto a spendere e fai tu la controproposta, del tipo prendere o lasciare. Se ne hanno 4 è probabile che ti verranno incontro.
Quando in autunno 2020 cercavo, tra le varie opzioni, una Tiguan 4motion e manuale, ne avevo trovate due in Piemonte ed una altro paio verso il centro Adriatico. Incastrando la vendita dei cerchioni del Forester a Verona e la visione di una X3 usata a Modena, nello stesso giorno vedevo un Tiguan 2.0 Tdi 4m Advanced a Tortona da un commerciante, kmzero targata un paio di mesi prma, ed una Business ad Alessandria, nuova da targare in concessinaria ufficiale. Entrambe prodotte a dicembre 2019, l'Advanced ovviamente era molto più carina e veniva poco di più della Business (3k). Ho preferito prendere la versione "povera", nuova da targare in conce: incidentalmente ho risparmiato qualcosina, ma a parti invertite (Advanced nuova in coince e Busiiness kmzero dal commerciante) non avrei esitato a prendere l'AdvancedQuindi 20.000 km in un anno ci può anche stare.
Invece ad esempio questa qui:
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/...71-a130-e370c20bd942?utm_source=android-share
Chilometraggio: 5.200 km
Anno: 02/2022
Prezzo: € 41.900,-
Che costa 3.000 euro di più di quella che sto trattando io, stesso identico mese e anno 02/2022, come fa ad aver fatto solo 5.200 km?
Tra i 2 chilometraggi quale è più veritiera e/o consigliabile?
Io avevo preventivato 12/13.000 di differenza per una demo my22.Decidi quanto sei disposto a spendere e fai tu la controproposta, del tipo prendere o lasciare. Se ne hanno 4 è probabile che ti verranno incontro.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa