Ciao volvisti.
Sto girando per il forum ,tra i vari marchi, in cerca di consigli su vetture help potrebbero interessarmi.
Premesso che
-al momento sto in svizzera e dovrei percorrere circa 40000km annui, più che altro per andare un paio di volte al mese a casa ( trasferte di 1500/1600 km Tra andata e ritorno, da farsi in un giorno e mezzo), più un paio di vacanze l'anno;
- non mi interessa l'auto per le prestazioni in se è per se ( anche visti i limiti), ma una vettura che possa tenere un a buona media per lunghe tratte con un certo confort e sicurezza;
- vorrei stare tranquillo in quanto ad affidabilità, e poter contare su una vettura dai costi di manutenzione e ragionevoli ( tagliandi e intervalli tra gli stessi e via dicendo )
- ho una certa idea di spesa, e cerco un usato fresco, proprio in funzione dei k che devo poi farci.o
CHE NE PENSATE DELLA V70 1600 D2 ?
Ne avrei trovata una DRIVe Momentum ? 09.2009, 46'500 km, 109 CV ,
a 14800 franchi (circa 13500?).
Questo motore su una vettura del genere può essere troppo piccolo o per tragitti per lo più autostradali va bene? ( nei prox giorni, la provo, e mi faccio un'idea)
Sull'affidabilita credo di poter stare sicuro,no?
L'unica cosa che appunto mi lascia qualche dubbio è il motore, forse troppo piccolo.
Un saluto a tutti, e aspetto i vostri pareri