Non essere avaro di punteggiatura, amico mio.Sono molto contento che ti muovi nella legalità e mi piace la tua mentalità che in teoria funziona bene fino a quando qualcuno non penserà che anche il tuo lavoro sia sovrapagato.
Saluti
Non essere avaro di punteggiatura, amico mio.Sono molto contento che ti muovi nella legalità e mi piace la tua mentalità che in teoria funziona bene fino a quando qualcuno non penserà che anche il tuo lavoro sia sovrapagato.
Saluti
In un forum in genere arrivano le risposte adeguate a chi pone le domande, soprattutto "nei modi".Non essere avaro di punteggiatura, amico mio.
C'è differenza tra ignorare un messaggio ritenuto inutile alla propria richiesta e dire apertamente a un altro forumista che deve tacere e non scrivere messaggi inutili. Capito questo, che è la base di un sano confronto pubblico...buon proseguimento.Perdonami, ma ora non sono nemmeno libero di decidere cosa sia utile per me?
devi avere pazienza, non tutti sappiamo scrivere correttamente, io per primo, fortunato te se sei "scuolatissimo"Non essere avaro di punteggiatura, amico mio.
Ciao, ti ho segnalato il commento.
"co......" mi hai scritto. Contando i puntini è intuibile cosa volessi scrivere. Sei molto maleducato, chiedo il ban.
Ps.
Se con "co......" intendevi altro e non una brutta parolaccia, ti scuso. Ma devi dirmi cosa intendevi
Non so se guadagna la metà o un terzo... Faccio i conti su quanto spendo io, non su quanto guadagna lui. E da lui, spendo troppo.Detto questo, tornando alla domanda iniziale...
Sei davvero sicuro che quell'artigiano straguadagni da quella cifra?
Io sono quasi sicuro che ci guadagna meno di quelli che te la vendono online alla metà.
Ma questo è un altro discorso.
Il problema viene dopo l'acquisto. Se quegli pneumatici presentano difetti dopo il montaggio, cosa che noto essere sempre più frequente specie negli pneumatici di fascia bassa, in genere il gommista le verifica, sostituisce quella difettosa e si occupa del reclamo.
Quando acquisti online devi pagare per smontarla, cercarti un'altra gomma per non restare a piedi, rispedirla ecc...
E attendere l'esito della richiesta che potrebbe non andare a buon fine.
Non sottovalutare questo aspetto.
Personalmente mi è già capitato 2 volte di dover sostituire pneumatici difettosi.
La prima volta dopo qualche mese, l'ultima un minuto dopo essere uscito dall'officina, perché leggermente ovalizzato.
In entrambi i casi ho dovuto solo aspettare il tempo di sostituirle ma non ho pagato niente.
Perfetto... Le nexen che ho citato sono a mesCola morbida?Il consiglio che mi sento di dare è di prendere gomme “morbide”. Con quel chilometraggio annuale sarà probabile che le butterai non per consumo ma per calo di prestazioni dovute all’indurimento.
Sul prezzo poi, a me sembra già che ti sei dato una risposta da solo: le prendi dove più ti conviene. Se sono le N blue, vengono montate come primo equipaggiamento su molte coreane, per l’uso che ne fai sono più che buone.
Ciao Tony, per l'uso che devi fare sicuramente delle gomme estive vanno benissimo.
Se compri online, con 60€ ti porti a casa dei prodotti di massima qualità. Cercando su Google ho trovato le Nokian Wetproof che costano 45€, consigliate anche in alcuni test delle riviste specializzate.
La Kleber è francese ed è un marchio appartenente al Gruppo Michelin. La Viking (senza la "s") è norvegese ed appartiene al Gruppo Continental. Entrambi, sono buoni prodotti.Oggi mi hanno fatto questo preventivo:
2 gomme montate
- continental 150 montate
- Kleber 120
- Vikings 110
Al di là delle prime, conoscete le altre due?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa