gallongi ha scritto:Una sw duemila diesel i 15 li fa tranquillo...comunque se non ti serve evita il 4x4 ,sei troppo attento ai consumi![]()
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Una sw duemila diesel i 15 li fa tranquillo...comunque se non ti serve evita il 4x4 ,sei troppo attento ai consumi![]()
Mah, i 14 con la Legacy li faccio anch'io, che non ho il piede propriamente leggero...
Il discorso diventa radicalmente diverso se invece si spera in consumi sopra i 16-17 con un litro.
ale2127 ha scritto:Dimenticavo....io una focus sw del 2008 2000 tdci 136 cv e per fare i 16 devo stare attento....per questo mi sembrava strano con più peso e più cavalli fare tranquillamente i 15..
gallongi ha scritto:Sono convinto...ma lui pare troppo attento ,secondo me ambisce più ai 16 che non ai 14 ,senza badare troppo al significato del consumo ,cioè fare i 14 con la legacy per il powertrain e' niente ma probabilmente e ' meglio,rinunciare a tutto e fare i 16 .credo sia il suo modo di pensare![]()
ale2127 ha scritto:Ed un suv con questi consumi?
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Sono convinto...ma lui pare troppo attento ,secondo me ambisce più ai 16 che non ai 14 ,senza badare troppo al significato del consumo ,cioè fare i 14 con la legacy per il powertrain e' niente ma probabilmente e ' meglio,rinunciare a tutto e fare i 16 .credo sia il suo modo di pensare![]()
Perciò la prima voce da cancellare nella lista dei desideri è il 4x4 (fra l'altro bisognerebbe vedere QUALE 4x4, che in giro ce n'è per tutti i gusti dal finto al permanente vero)
gallongi ha scritto:ale2127 ha scritto:Ragazzi scusate se rispondo solo ora, ma ero convinto che mi arrivassero le mail di notifica risposta...
Cmq il budget massimo è 30.000 euro...il 4x4 è un mio desiderio, ma non ne ho un'esigenza particolare perché abito al mare....quello che mi interessa molto è il consumo....non vorrei che consumasse più di 14 al litro.
Qualcuno mi ha detto che la 508 sw da 160 cv non 4x4 fa 15/16 al litro....può essere?
[/quote] Una sw duemila diesel i 1...so tra 11,5/12 al litro! Mi devo preoccupare?
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Sono convinto...ma lui pare troppo attento ,secondo me ambisce più ai 16 che non ai 14 ,senza badare troppo al significato del consumo ,cioè fare i 14 con la legacy per il powertrain e' niente ma probabilmente e ' meglio,rinunciare a tutto e fare i 16 .credo sia il suo modo di pensare![]()
Perciò la prima voce da cancellare nella lista dei desideri è il 4x4 (fra l'altro bisognerebbe vedere QUALE 4x4, che in giro ce n'è per tutti i gusti dal finto al permanente vero)
Lascia perdereD90 ha scritto:E una subaru xv? Integrale, leggera pero' forse non c'e automatica nella versione diesel, dovrei informarmi. Io come te faccio molti km, e i consumi sono importanti, e sto pensando seriamente all' xv.
reFORESTERation ha scritto:Lascia perdereD90 ha scritto:E una subaru xv? Integrale, leggera pero' forse non c'e automatica nella versione diesel, dovrei informarmi. Io come te faccio molti km, e i consumi sono importanti, e sto pensando seriamente all' xv.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa