Grazie 4ruotelover,
fortunatamente sembra essere "solo" la guarnizione della testata e non rottura della stessa ... 800?
La cinghia di distribuzione è stata già sostituita 200.000 km e pare che il problema della pompa dell'olio vien fuori intorno ai 100.000 km, quindi la mia potrebbe essere già stata rettificata (dovrebbero smontarla x saperlo e trovandosi in un'altro punto del motore non guadagnerei molto in termini di mano d'opera facendola controllare ora).
Io viaggio molto su strade extraurbane e con il cruis control, quindi il meccanico mi dice che la frizione non dovrebbe essere messa male...
Mi dici che 210.000 Km sono un buon traguardo, non lo so , mio padre con una Audi 100 ha fatto 500.000 km! forse mi aspettavo un po' di + ... Cmq inizio ad entrare nell'idea di trovare una nuova macchina, magari Metano tipo Passat 1.4 Variant Ecofluel...
Ciao!
Ago
fortunatamente sembra essere "solo" la guarnizione della testata e non rottura della stessa ... 800?
La cinghia di distribuzione è stata già sostituita 200.000 km e pare che il problema della pompa dell'olio vien fuori intorno ai 100.000 km, quindi la mia potrebbe essere già stata rettificata (dovrebbero smontarla x saperlo e trovandosi in un'altro punto del motore non guadagnerei molto in termini di mano d'opera facendola controllare ora).
Io viaggio molto su strade extraurbane e con il cruis control, quindi il meccanico mi dice che la frizione non dovrebbe essere messa male...
Mi dici che 210.000 Km sono un buon traguardo, non lo so , mio padre con una Audi 100 ha fatto 500.000 km! forse mi aspettavo un po' di + ... Cmq inizio ad entrare nell'idea di trovare una nuova macchina, magari Metano tipo Passat 1.4 Variant Ecofluel...
Ciao!
Ago