Non cerco un auto "tonda"
Si trovano anche giulietta kilometrate sui 3000 km.
aspetti un anno, nel frattempo metti via 500 euri al mese e fra 12 mesi il budget sarà di 9.000 e allora potai cercare un'auto accattivante che non sia una scommessa.
Ma subito al prestito vai a pensare? Perché vuoi legarti subito a una finanziaria? Pensaci bene, lo so che non sono affaracci miei, ma valuta se davvero hai bisogno di chiedere soldi per comprare un'auto o se invece non è meglio accontentarsi di quel che ci si può permettere.
3000 euro....non kmfor intendevi 300 000km? e si trovano a 3 mila euro non incidentate fuori? con 1500euro come stipendio si puo' mantenere o si rompe spesso
3000 euro....non km![]()
Guarda una mito.....1400 78cv.ok quindi per "kilometrate" intendi tanti km, si mi escono su subito a 3000kg, ma spesso con un elenco di cose da riparare. Essendo uno che non ne capisce mi spaventa un po' questa cosa qui
ok quindi per "kilometrate" intendi tanti km, si mi escono su subito a 3000kg, ma spesso con un elenco di cose da riparare. Essendo uno che non ne capisce mi spaventa un po' questa cosa qui
ti posso garantire che, le auto cabrio, sono usabili anche in invernoper accattivante non intendevo da film, con il badget che ho poi non posso prendere una macchina utilizzabile solo d'estate
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa