Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su sostituzione parabrezza

Consiglio su sostituzione parabrezza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianluca81@gmail.com

    gianluca81@gmail.com

    Iscritto:
    1538741337
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho preso un sasso e il parabrezza si è danneggiato. Deve essere cambiato e non ho il cristalli nell'assicurazione.
    Ho una fiesta di quasi 5 anni.
    Un rivenditore mi fa il lavoro a 280 euro +iva, vetro nuovo e garanzia.
    Sono passato anche in uno sfasciacarrozze, prendono il vetro di un altra macchina e me lo fanno mettere da un'officina esterna a 130 euro+iva. Senza nessuna garanzia.
    Non sono esperto in queste cose, voi che fareste? La sicurezza di un rivenditore specializzato o il lavoro fatto da non so chi con un vetro preso da un altra auto?
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Però se prende il vetro dallo sfasciacarrozze per assurdo è sicuro che sia originale...io farei così, non penso che non venga effettuato un buon lavoro, con il giro che hanno i demolitori...
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.281
    Piaciuto:
    2.080
    Dipende se è incollato o con la classica guarnizione di gomma.
    Se è incollato è difficile smontarlo senza rischiare di romperlo, e occorre perizia e attrezzatura per rimontarlo in modo corretto.
     
  4. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.185
    Piaciuto:
    698
    un parabrezza usato, per ovvi motivi potrebbe non essere perfetto, ma una volta montato te lo devi tenere com'è
    Oltre tutto esiste sempre il rischio che un minimo errore nel montaggio crei anche a distanza di tempo tensioni e crepe del vetro, e senza garanzia, devi pagare di nuovo
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Una fiesta di 5 anni è seminuova
    Si merita il vetro nuovo
    Se parlavamo di una 127 rustica del 1980 per andare solo nelle campagne magari bastava il vetro vecchio
     
  6. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Si è vero l'auto è ancora nuova, merita un vetro nuovo...
     

Condividi questa Pagina