Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su società di NLT

Consiglio su società di NLT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. piz

    piz

    Iscritto:
    1635111721
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho stipulato un contratto di NLT con Volkswagen Leasing Financial Services per una Audi A3 sportback etron. Un disastro!!!! L’auto è perfetta per le mie esigenze, di uso urbano/extraurbano, con ricarica notturna in garage sufficiente per 40 km giornalieri in città. Il disastro e’ la società di noleggio. Dal cambio dell’olio e delle ruote stagionali al rinnovo dell’assicurazione, tutto un incubo! Non hai un interlocutore, una fatica rimediare ogni riferimento per fare le cose. Attualmente ho l’auto ferma in officina dal 10 settembre per un banale tamponamento, da me subito con tanto di CID firmato dalla controparte che si assume ogni responsabilità. Ovviamente, ogni sollecito è inutile. La vwlfs scarica sull’officina, l’officina dice che vwlfs ha autorizzato tardi il lavoro, e la beffa è che io ho stipulato il contratto presso la medesima concessionaria Audi di Autocentri Balduina a Roma dove ho portato l’auto in riparazione! Fortunatamente, il contratto dura solo 3 anni, per cui chiedo consiglio su una diversa e più affidabile società di NLT a Roma, se esiste!!
     

Condividi questa Pagina