ilopan
0
AsterNA ha scritto:ilopan ha scritto:Il problema è che tutti i giorni dei nuoviutenti fanno questa NOIOSA domanda.
A lungo andare sembra una presa in giro.
Tu c'entri o non c'entri...ne vivi gli effetti.
Allora leggiti un po' di post simili e le risposte le troverai.
E poi quando uno ha le capacità di guidare una macchina non deve farsi consigliare niente da nessuno...è autonomo e con capacità proprie di scegliere.
Io 30 macchine...non ho mai chiesto consigli a nessuno, perchè i consigli qui ti confonderanno sempre di più.
Detto questo, già è molto che ho scritto quattro righe in risposta ad un post del genere, che non sono rivolte a te ma a chi legge.
Grazie per il come SEMPRE (hai scritto), sei appena iscritto e ci ringrazi da sempre...come mai?
E scusami se sono stato acido, quindi ciao.
Un conto è essere capaci di fare una scelta, un altro è essere capaci di fare una buona scelta, non credo ci sia bisogno di spiegare che c'è una differenza tra le due cose.
Il mio "come sempre, vi ringrazio" è riferito al fatto che semplicemente, metti per abitudine, tendo a ringraziare persone che mi danno una mano (Se noti anche nel primo post ho anticipato i miei ringraziamenti).
In ogni caso non me la prendo personalmente, capisco che certi post possono essere molto ripetitivi, ho provato a leggere in giro prima di aprirne ma erano in riferimento a macchine diverse per situazioni diverse.
Spero che la settimana possa migliorare e vi ringrazio per il tempo e l'aiuto che mi avete dedicato.
Scusami...evidentemente capita che per frenare questo degrado di nuovi iscritti che chiedono (sfottendo la gente) falsi consigli ci capita pure il buon-intenzionato.
"Morire per mano del fuoco amico"...significa che a volte si ricevono danni e riflessioni senza volerlo negativamente.
Però se un nuovo iscritto (che non mancherà tra stasera e domani) che puntualmente ci chiederà pareri sulle auto da comprare (gli ultimi 4 o 5 iscritti o lo stesso con più nick) guarda un po' hanno riscoperto la Matiz come l'auto dei sogni.
Insomma un indizio è una illazione; due è un sospetto...tre è una certezza.
Ecco perchè noi...anzi no..io resto scettico.
Ecco perchè a chiunque si iscriverà io dirò che non ci credo.
Ma sto realizzando che più scrivo e rispondo e più sono fesso.