certo tranne di prezzo...simoo_ ha scritto:Swift1988 ha scritto:suzuki swift sport o normale!!!![]()
![]()
![]()
si carina..ce l ha un mio amico..ma nn è un po troppo simile alla mini?=)
certo tranne di prezzo...simoo_ ha scritto:Swift1988 ha scritto:suzuki swift sport o normale!!!![]()
![]()
![]()
si carina..ce l ha un mio amico..ma nn è un po troppo simile alla mini?=)
fosse per me aspetterei e prenderei un prodotto migliore più in là allo stesso prezzo (e magari con i MIEI soldi)...poi ognuno fa quel ke meglio credesimoo_ ha scritto:bellafobia ha scritto:perchè tenerla un anno? è del 2005 mica del 1996simoo_ ha scritto:bellafobia ha scritto:CONVIENE SPENDERE 20.000 euro ke portarla dal carrozziere? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:simoo_ ha scritto:alkiap ha scritto:Ammesso che il limite sopra citato non vi sia, io ritengo che 20k ? per la prima vettura siano troppi: con l'inesperienza qualche piccolo danno è inevitabile.
Io cercherei fra l'usato spendendo 10-12mila, e terrei da parte la differenza. Fra un paio d'anni potrai rivendere la tua, aggiungere i soldi messi da parte e prendere qualcos'altro
lo so hai ragione..ma visto che quella che ho è abbastanza incidentata..mia mamma si è lasciata da qualche parte la fiancata..convene allora prendere una nuova che aggiustarla..cmq la terrei 8 mesi x fare pratica questa..
no no ahahahahah..ma x aggiustarla e poi magari tenerla solo un anno..nn coviene..o sbaglio=)credimi, per imparare a guidare davvero bene (senza ke l'auto ne paghi le conseguenze)devono passare anni (o km e km). poi ognuno è libero di fare quel ke vuole...
be xo se i tuoi ti dicessero che la puoi prendere nuova rifiuteresti..?=) mettiti nei miei panni..meglio una mito o golf ad esempio che una y..che io trovo piu da ragazza..e per di piu senza fiancata
![]()
alkiap ha scritto:Mah, km0 se ne trovano, ma non Mito e Golf.. al limite per la seconda solo delle "pronta consegna", però alquanto limitate nei colori e nell'allestimento.
vint72 ha scritto:Tra le tre senza dubbio la Mito...per un ragazzo giovane è l'ideale... :thumbup:
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa