andrewx ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
icanmore ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
icanmore ha scritto:
A me la 1.6 tdi highline metalizzato + 5 porte ?19.300 compreso rottamazione. A listino il prezzo era(compreso ipt) ? 24.175.
Quindi 'spetta che voglio vedere se ho capito bene... 8)
24175 - 1500 = 22675
Cio significa che per strappare un bel 19.300 euro ti hanno fatto uno sconto di oltre il 14,8%...
Tutto corretto??
Ci deve essere parecchia crisi... da quelle parti

Visto che stando ai preventivi che si vedevano qui non più di 2 mesi fa hanno praticamente raddoppiato gli scontissimi!! :twisted:
devi considerare però che c'è lo sconto aggiuntivo di vw di 1200 euro per coloro che possiedono l'auto da rottamare da almeno 6 mesi..quindi tutto ordinario, no?
Urca... ecco come mai.... :shock:
Che comunque alla fine dei conti visto che è sempre VW che lo elargisce di sua spontanea iniziativa... risulta essere uno scontissimo!! O no? 8)
E.... per chi non ha nulla da rottamare e addirittura neppure una vettura da dare in permuta... quindi si presenta in concessionaria a "braccine squassanti" libero come l'aria?
Quei 1200 euro sai se ci sono sotto qualche altra forma oppure è considerato cliente che può permettersi tutto e quindi intendono... sempre se ci casca... :twisted: spennarlo ben benino i buontemponi?
A me poco fa a milano provoincia fecero il 7% comprensivo di 1000 euro di rottamazione ( proprio per farmi un piacere per il 122 6m non rientra negli incentivi) , una vera miseria! naturalmente gliel'ho lasciata là.
Se i nuovi prezzi sono questi mi rifarò un giro... paura della nuova Astra forse ?
A dire il vero a settembre il mio amicissimo quando andai mi trattò decisamente meglio...
Ma allora il prezzo era comunque astronomicamente fuori misura e per questo il rapporto qualità/prezzo ci faceva una pessima figura, se confrontato con quello che era possibile spuntare allora per una Lastra.
Adesso che in Opel si sono ritirati parzialmente su le braghette...

come del resto era logico aspettarsi... :twisted:
Se gli sconti in VW dovessero prendere una certa consistenza... bè... bè...
La Golf potrebbe ritornare prepotentemente in gioco per quanto mi riguarda... Visto che sommando tutti i pro e i contro... quest'ultima nonostante i miglioramenti della nuova generazione Lastra...

risulta ancora una volta imbattuta. 8)
Ieri ho ricontattato il venditoruncolo chiedendogli come era messo a sconti, il quale mi ha detto:
dai vienimi a trovare potrei stupirti...
Risposta:
Seeeee... Seeeee... devi fare 4 giri della morte senza rete :twisted: per riuscirci!! Hi Hi Hi