Oggi volevo vedere la Seat Leon che è quella che mi poteva attirare di più ma purtroppo ho dovuto rimandare. Da concessionaria sugli usati non fanno anche sconti rottamazione? Al massimo vedrò di andare su una km0 se mi conviene con lo sconto. Si infatti con la storia del covid ho notato che i prezzi sono calati, ma penso di aspettare ancora il prossimo anno/6 mesi per far abbassare ancora di più i prezzi sui nuovi modelli ma ovviamente se trovo qualche occasione potrei anticipare i tempi.
Sì ho notato però alla fine almeno se non ho sbagliato a controllare tra la Seat Leon e l'A3 ballano sui 3/4k a parità di accessori a discapito dell'Audi, su quest'ultima hai la possibilità di aggiungere un infinità di accessori (molti inutili) che portano il prezzo a cifre improponibili. Oggi ho visto la Golf nuova e devo dire che dal vivo rende di più, ma gli interni non mi hanno convinto del tutto, anche qui vale lo stesso discorso dell'Audi. La Skoda sinceramente non è una marca che mi dà sicurezza (ma potrei sbagliarmi) poi ha un parco macchine che sinceramente non mi attira molto.
Skoda, seat leon, audi A3, Golf hanno lo stesso telaio e motore. Quello che le differenzia sono gli interni e il costo degli accessori
Sì ho notato però alla fine almeno se non ho sbagliato a controllare tra la Seat Leon e l'A3 ballano sui 3/4k a parità di accessori a discapito dell'Audi, su quest'ultima hai la possibilità di aggiungere un infinità di accessori (molti inutili) che portano il prezzo a cifre improponibili. Oggi ho visto la Golf nuova e devo dire che dal vivo rende di più, ma gli interni non mi hanno convinto del tutto, anche qui vale lo stesso discorso dell'Audi. La Skoda sinceramente non è una marca che mi dà sicurezza (ma potrei sbagliarmi) poi ha un parco macchine che sinceramente non mi attira molto.