Intanto ringrazio tutti per i vostri preziosissimi consigli, inizio col dire che anche se mi piacciono alcune station (leon st su tutte e poi octavia e astra) non vorrei percorrere quella strada il motivo è che vivo a Bolzano città è cè una gran moria di parcheggi e poi non sono previsti bambini per i prossimi 2 anni non credo sia una macchina adatta alle mie esigenze.
Lo so ho nominato la Leon che ha "solo" 5 marce ma mi piace veramente tanto quella macchina anche la versione berlina!
X Fabiologgia
Della Cruze mi fa gola il prezzo dell'usato e come estetica tra station e hatchback mi piace anche.
X Bombazza95:
La yeti purtroppo a quei prezzi la danno proprio basic.
A questo punto tra la yeti e la leon con lo stesso motore preferisco la seconda come rapporto qualità prezzo! (gusti)
E la Ecobost non la conosco proprio!
Lo so ho nominato la Leon che ha "solo" 5 marce ma mi piace veramente tanto quella macchina anche la versione berlina!
X Fabiologgia
Della Cruze mi fa gola il prezzo dell'usato e come estetica tra station e hatchback mi piace anche.
X Bombazza95:
La yeti purtroppo a quei prezzi la danno proprio basic.
A questo punto tra la yeti e la leon con lo stesso motore preferisco la seconda come rapporto qualità prezzo! (gusti)
E la Ecobost non la conosco proprio!