pier2008cc ha scritto:alphy45 ha scritto:pier2008cc ha scritto:alphy45 ha scritto:a_gricolo ha scritto:alphy45 ha scritto:Bhè si è anche curiosità ovviamente.
Solo che, devo essere sincero come design non mi piace molto la panda, mi piace molto di più la UP.... sarò strano io!
Siamo strani in due, la Panda non mi piace proprio per niente. Però neanche la Up......![]()
Che poi detto tra noi ... forse forse la versione vecchia della panda ( non la 2013) è anche più carina bho....
Resta il fatto che consuma di più rispetto la UP
la panda consuma di più se prendi le versioni a benzina aspirato o twinair, il mjet da 75 cv diesel, a livello di consumi straccia il 3 cilindri dell'up!
che sconti ti fanno per l'up!? e la valutazione della bravo è accettabile?
No io sto confrontando la versione a Metano della UP con la versione a Metano della Panda, non i varia diesel e benzina.
La bravo me la valutano 3500chiavi in mano
4ruote valuta la Bravo 1.9 Mjet Dynamic anno 2007, 4700 euro prevedendo una percorrenza di 133000 km, quindi fossi in te proverei a venderla privatamente se vuoi cambiare auto.
Si ma infatti loro la valutano 3500 ma a questo prezzo non la darò mai ovvio
Dalla mia voglio ricavare almeno 5000? altrimenti non se ne fa niente
x chiaro_scuro. Consigli la Panda a metano rispetto alla UP Per via dei consumi o per via della ripresa su strada della panda ?