Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
secondo voi ho fatto bene ed è conveniente o posso essere fiducioso sulla sua affidabilità nel tempo? :?
Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
secondo voi ho fatto bene ed è conveniente o posso essere fiducioso sulla sua affidabilità nel tempo? :?
arizona77 ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
l' hai fatta in concomitanza all' ordine spero....
emanuelesello ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
Si hai fatto bene. Io grazie all'estensione ho evitato una spesa di quasi 9000 ? dopo 30 mesi dall'acquisto.
Avresti potuto anche prolungarlo entro 1 anno e mezzo dall'acquisto ma ti sarebbe costato di più.
Sono dell'idea che la tranquillità non ha prezzo, ... o quasi![]()
Fl@viio ha scritto:emanuelesello ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
Si hai fatto bene. Io grazie all'estensione ho evitato una spesa di quasi 9000 ? dopo 30 mesi dall'acquisto.
Avresti potuto anche prolungarlo entro 1 anno e mezzo dall'acquisto ma ti sarebbe costato di più.
Già infatti meglio restare tranquilli!
Sai dirmi cosa copre la garanzia audi?
emanuelesello ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
nico1131 ha scritto:emanuelesello ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
che è successo per 9k?
Fl@viio ha scritto:emanuelesello ha scritto:Fl@viio ha scritto:Salve ragazzi, ho da poco prenotato la nuova audi a3 e ho deciso di prolungare la garanzia di altri 2 anni fino a 80.000 km;
Già infatti meglio restare tranquilli!
Sai dirmi cosa copre la garanzia audi?
FurettoS ha scritto:Non sono molto pratico di estensioni di garanzia ma mi sembra di aver capito che l' Audi extended warranty stipulata all'atto della compravendita e quindi non altre formule come quelle dei tagliandi prepagati o prolungamenti in corsa estenda verosimilmente la copertura biennale con la clausula dell'usura.
La garanzia compre in relazione o al chilometraggio o agli anni, se un cambio automatica si spacca a 40k chilometri non può essere imputato ad usura poichè di base ogni componente ha un suo ciclo di vita, tanto più che con questa formula si rimane legati ai service della casa per il perido pattuito.
Non s'ho se qualcuno ha esperienze più dirette e precise in merito a questa formula, potrei prendere anche un granchio!![]()
emanuelesello ha scritto:FurettoS ha scritto:Non sono molto pratico di estensioni di garanzia ma mi sembra di aver capito che l' Audi extended warranty stipulata all'atto della compravendita e quindi non altre formule come quelle dei tagliandi prepagati o prolungamenti in corsa estenda verosimilmente la copertura biennale con la clausula dell'usura.
La garanzia compre in relazione o al chilometraggio o agli anni, se un cambio automatica si spacca a 40k chilometri non può essere imputato ad usura poichè di base ogni componente ha un suo ciclo di vita, tanto più che con questa formula si rimane legati ai service della casa per il perido pattuito.
Non s'ho se qualcuno ha esperienze più dirette e precise in merito a questa formula, potrei prendere anche un granchio!![]()
Nel mio caso mi si è rotto il motore a 50 k chilometri, fuori dalla garanzia standard ma dentro a quella estesa. Converrai con me che un motore dovrebbe durare almeno 5 volte. La concessionaria mi ha detto che una parte, seppur piccola, avrei dovuto pagarla, ma capendo il mio disagio hanno coperto loro il restante nei confronti della casa madre.
Non so se era solo per fare gli splendidi, ma se dovesse essere così mi fa rimanere abbastanza di sasso.
Tuttavia d'ora in poi ogni audo che acquisterò inserirò la garanzia aggiuntiva
arizona77 ha scritto:emanuelesello ha scritto:FurettoS ha scritto:Non sono molto pratico di estensioni di garanzia ma mi sembra di aver capito che l' Audi extended warranty stipulata all'atto della compravendita e quindi non altre formule come quelle dei tagliandi prepagati o prolungamenti in corsa estenda verosimilmente la copertura biennale con la clausula dell'usura.
Nel mio caso mi si è rotto il motore a 50 k chilometri, fuori dalla garanzia standard ma dentro a quella estesa. Converrai con me che un motore dovrebbe durare almeno 5 volte. La concessionaria mi ha detto che una parte, seppur piccola, avrei dovuto pagarla, ma capendo il mio disagio hanno coperto loro il restante nei confronti della casa madre.
Non so se era solo per fare gli splendidi, ma se dovesse essere così mi fa rimanere abbastanza di sasso.
Tuttavia d'ora in poi ogni audo che acquisterò inserirò la garanzia aggiuntiva
Furetto ricordi la mia frizione
20.000 km
entro i 2 anni di ufficiale.... :evil: :shock: :?:
Carloantonio70 - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa