Mi meraviglio che ci siano differenze di prezzo.in effetti, me lo sono sempre chiesto anch'io, dato che se la polizza non è la prima di un'auto nuova, non c'è modo di sapere quanti km avesse alla stipula, dato che non è un dato richiesto![]()
ma quixa è affidabile ???
Quixa non copre per sinistri causati in area "privata non aperta al pubblico" (es. cortile condominiale)
Mi riferisco alla RCA
Io sono in terza, perché ho perso 2 classi di merito per un tamponamento e macchina con motore 1600.
Ho inserito protezione conducente, soccorso stradale, assistenza legale e il non diritto di rivalsa per guida in stato di ebrezza.
Per il problema dell'auto nel parcheggio hai usato la atti vandalici ?
Da anni uso internet. Risparmio tanto. Con 375 euro / anno ho anche furto incendio tutela legale.Ciao a tutti,
da possessore di una peugeot 206 1.1 con una sessantina di cavalli mezzi morti sono passato ad una mazda 3 2019 1.8 116cv ed ora è arrivato il momento di rinnovare l'assicurazione.
Per non rischiare di pagare poco, lo scorso anno con la 206 ho fatto un tamponamento e così quest'anno mi ritrovo non più in prima, ma in terza classe
La rca considerando la macchina più "grossa" e la classe di merito peggiore è passata dai 380€ semestrali ai 540€.
Vivo in Toscana e come assicurazione ho Cattolica Assicurazioni
Ho un mese di tempo per capire se posso risparmiare un pò e ho deciso di chiedervi aiuto
Che assicurazione mi consigliate ?
U2511 - 7 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa