Ho capito, trattavasi di arrapamento a prima vista :lol:zeusbimba ha scritto:io presi il primo arrivato per la presentazione (non lo provai neanche) fai conto che non aveva neanche il porta oggetti centrale, ma una plastica fissa e orrenda, il motore era il 231 cv, consumava parecchio ma all'epoca (gennaio 2004) non mi importava, presi quella perchè era disponibile nel giro di 40/50 giorni, mi venne data dopo 60 gg con 6 mila km, sconto?? praticamente nullo, insomma un'operazione fatta coi piedi :?
Era così ...
|Mauro65| ha scritto:Ho capito, trattavasi di arrapamento a prima vista :lol:zeusbimba ha scritto:io presi il primo arrivato per la presentazione (non lo provai neanche) fai conto che non aveva neanche il porta oggetti centrale, ma una plastica fissa e orrenda, il motore era il 231 cv, consumava parecchio ma all'epoca (gennaio 2004) non mi importava, presi quella perchè era disponibile nel giro di 40/50 giorni, mi venne data dopo 60 gg con 6 mila km, sconto?? praticamente nullo, insomma un'operazione fatta coi piedi :?
Era così ...
In effetti con il rest del 2006 hanno sistemato moltissime cose, ed in particolare da 2008 in poi sono davvero belle
Fancar_ ha scritto:Non so l'X3 restyling, ma quello ante 2006 era veramente rigido.
Con i 18 il confort era improponibile, probabile che abbiano posto rimedio con il restyling.
Fancar_ ha scritto:Non so l'X3 restyling, ma quello ante 2006 era veramente rigido.
Con i 18 il confort era improponibile, probabile che abbiano posto rimedio con il restyling.
|Mauro65| ha scritto:Ciao renè
stamane si parlava con mia moglie su quell'X3 reperito on line ... e lei "noooo voglio il Glk"
"ma come, se l'anno scorso dicevi che era un carro?"
"visto meglio, è più chiccoso e diverso dai soliti suv"
"ma c'ha l'automatico obbligatorio ..."
"meglio così lo posso guidare più facilmente anch'io ..."
Ehehe stavolta se lo può scordare (anche perché se e quando passerò al carro sarà con permuta della Smart :twisted: )lancista1986 ha scritto:Aaah, queste mogli.. mi sa che se prendi il GLK, continuerai a girare prevalentemente in Smart e se lo cuccherà lei moooolto spesso..|Mauro65| ha scritto:Ciao renè
stamane si parlava con mia moglie su quell'X3 reperito on line ... e lei "noooo voglio il Glk"
"meglio così lo posso guidare più facilmente anch'io ..."![]()
![]()
![]()
:lol:|Mauro65| ha scritto:Ciao renè
"meglio così lo posso guidare più facilmente anch'io ..."
un rapporto 1:2 più o meno (previsioni per il 2011) ... però con il Glk 220cdi elimino la Smart, con l'X3 2.0i no ...renexx ha scritto:Per tornare all'argomento, l'X3 come hai trovato è una buona scelta; ovvio che se vuoi investire un po' di più, un GLK più recente ti può offrire una serie di vantaggi, senza incorrere in prezzi "alla moda" come quelli richiesti per l'usato Q5.
|Mauro65| ha scritto:un rapporto 1:2 più o meno (previsioni per il 2011) ... però con il Glk 220cdi elimino la Smart, con l'X3 2.0i no ...renexx ha scritto:Per tornare all'argomento, l'X3 come hai trovato è una buona scelta; ovvio che se vuoi investire un po' di più, un GLK più recente ti può offrire una serie di vantaggi, senza incorrere in prezzi "alla moda" come quelli richiesti per l'usato Q5.
In effetti ... poi sto vedendo che iniziano ad esserci delle X3 2.0d anche ben accessoriate di 3 - 4 anni sotto i 40.000 km a circa 25.000 euro (chiaro tutto da verificare ...)renexx ha scritto:Allora mi sembrerebbe meglio la soluzione GLK, alla fine risparmi, penso.|Mauro65| ha scritto:un rapporto 1:2 più o meno (previsioni per il 2011) ... però con il Glk 220cdi elimino la Smart, con l'X3 2.0i no ...renexx ha scritto:Per tornare all'argomento, l'X3 come hai trovato è una buona scelta; ovvio che se vuoi investire un po' di più, un GLK più recente ti può offrire una serie di vantaggi, senza incorrere in prezzi "alla moda" come quelli richiesti per l'usato Q5.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa