Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarò breve : e' ufficiale ,risparmi qualcosa sul nuovo ma di fatto e' nuova ,di danno garanzia renault Italia ,e' un auto fatta da anni e globalmente affidabile .
ok...
ora e' tutto piu chiaro.
il senso di tutto e che a volte devi ponderare tutto e quindi devi prendere unu auto funzionale trovare un occasione a discapito dei sogni.....
Oggi ritiro l auto tutto contento
Nel libretto faxato giorni c era come proprietario renault italia cosi come mi aveva detto il conce
Oggi arrivo a casa prendo i documenti
E vedo un altro libretto proprietario
La finanziaria renault e come uso avis autoleggi
E anche una vecchia assicurazione intestata avis per tre mesi
Praticamente avevavo rifatto il libretto quando la macchina è passata a renaul Italia
E io che credevo di prendere un auto usata aziendale magari guidata da un unico dipendente della renault
E pensavo di acquistarla alla renault e nn in un coneccsionaria qualunque e trovarmi un ex noleggio
Seppur di pochi mesi e con in teoria 8mila km
Sono incazzato
Trasparenza totale...hai gia' dato qualche soldo tu? Se no potresti rifiutare ...immagino tu non abbia visto il libretto prima di fare tutto ,tuo malgrado
L ho gia.pagata tutta il libretto l avevo visto ma era una ristampato e portava solo renault italia se non si fosseto dimenticati una copia del libretto vecchio e ub assicurazione avis dal 30 giugno al 30 agosto nn me ne potevo mai accorgere
Ora?
Tra l altro ci sono dei piccoli graffi interni ma va bene ma anche i cerchi sono graffiati
E invece secondo.voi.meccanicamente sono auto da buttare?
allora,genericamente parlando come ti ho gia ' detto una scenic 1.5 dci con 8000 km renault italia ufficiale e' un'ottimo acquisto nel genere ..la TUA ,beh,meccanicamente e' in ordine di sicuro ,il fatto e' che essendo ex noleggio le condizioni in cui versa non saranno eccellenti e da quanto dici e' cosi....prova ,non so quanto otterrai a carte fatte,a rompere i maroni,detto papale papale...
be di carrozzeria l ho gia fatta mettere a posto vi erano evidenti graffi sui paraurti e sulle portieri diciamo da poca attenzione nell aprire all interno qualche graffio..
da quanto ho potute vedere e stata noleggiata dall avis per 3 mesi(tagliando verde dell assicurazione)
cmq intestata prima immatricolazione come finanziaria renualt ma con utilizzo avis per 3 mesi questo da fine giugno a fine settembre poi libretto rifatto e passato alla renualt italia....e poi venduta a me......
passando per il conce ufficiale di zona
diciamo che dei cerchi graffiati non me ne ero accorto e sopratutto se non lasciavano le carte avis con la fotocopia del libretto vecchio nn lo sapevo.....
infatti ora voglio sapere se loro erano a conoscenza intendo la filiale di qui....
perche magari avevano direttamente il libretto nuovo della renault italia io questo l ho trovato in mezzo ai libretti d istruzioni