Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su acquisto di una Porsche Macan

Consiglio su acquisto di una Porsche Macan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. shockwave911

    shockwave911

    Iscritto:
    1573132478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    sono un ingegnere di 28 anni (aprirò un post di presentazione subito dopo questo) e lavoro negli USA con uno stipendio netto e tradotto in euro di 4300 €/mese. Chiedo scusa se parlo di ciò, ma questa info sarà necessaria per rispondere alla domanda che segue.

    Sono orientato all'acquisto di un Porsche Macan base o Macan S. Qui vicino a me ho trovato varie opportunità di usato a circa 30-32000 Euro. Anno: 2016-2017, Chilometraggio, 50-60000 km.

    E' la prima volta che compro una macchina con i miei guadagni personali, quella che ho ora mi è stata regalata dai miei quando ho fatto la patente. Vorrei pertanto chiedere a voi se tale scelta sia saggia o meno, alla luce della mia disponibilità economica.

    Fornisco di seguito altre info:
    - Spendo 1000 euro (non dollari) di affitto, che è la piu grossa spesa che ho qui.
    - L'altra grande spesa che uno deve affrontare qui negli USA, ovvero l'assicurazione medica, non è un problema in quanto mi è sponsorizzata dal datore di lavoro.
    - Il costo della vita nella zona in cui vivo (eccetto forse per gli affitti, è paragonabile a quello italiano in paesi di provincia);
    - La benzina costa 80 centesimi/litro;
    - Tolto l'affitto e rata auto, dispongo di oltre 2500$/mese per spese varie: cibo, vestiti, telefono, assicurazione auto (circa 1000$/annui), eccetera.