Brainiac
0
ilSagittario ha scritto:Brainiac ha scritto:Allora,rieccomi qui.
Ho fatto un po di giri ed ho valutato un po dì offerte tra nuove in pronta consegna e km0.
Purtroppo la confusione regna ancor di più.A seconda del venditore che mi trovavo davanti sentivo una favola diversa.Sono venuti fuori dei preventivi alquanto sconcertanti.Ovvero una vettura km0 a parità di allestimento mi veniva a costare uguale ad un nuovo scontato(calcolando anche il trapasso).Ma non dovrebbero almeno levare almeno l'iva?
Se devo prendere una vettura già targata da qualche mese a stò punto ne prendo una nuova di pacca.Però capite che qualcosa non torna?...
Tra poco mi sà che mi conviene prendere una punto 2012In ogni caso sono ancora fuori dal budget preventivato :?
A mia moglie ultimamente piace la Picanto come quella di una sua collega,e insiste che costa molto meno,ma sinceramente non mi fido di roba extra europa..Che qualcuno gli spieghi cosa succede quando ti servono i ricambi o perchè certe auto costano meno di altre![]()
Non è mica detto che la Picanto debba scassarsi ed i ricambi non li regala nemmeno la Fiat.
Detto ciò siamo su 2 livelli diversi per un'infinità di cose ... il cinquino è lui la Picanto una delle tante, seppur valide, utilitarie.
Se il prezzo non è la discriminante la scelta è una sola ... almeno per me
No,non intendevo dire che si debba scassare per forza,per carità
Tornando al discorso finanziario,quindi secondo voi che dovrei fare?Riprendo a cercare un km0 o la situazione di mercato che troverei in giro sarebbe sempre quella descritta nel post precedente?
Certo in questo caso dovrei rimandare l'acquisto a data da destinarsi per non andare ad intaccare la tranquillità finanziaria del nucleo famigliare
Di buttarmi in altre avventure non mi sembra il caso(altre vetture o usati)...ciao