Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
Ma la ricerca del gommino di ricambio continua!![]()
ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
le stesse spazzole a 35 euro, una curiosita' le valeo originali presso le officine autorizzate a quanto le vendono?
si col cavolo!!! prova a fare un forfait su renault e vedrai quanto costano!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
le stesse spazzole a 35 euro, una curiosita' le valeo originali presso le officine autorizzate a quanto le vendono?
Mi pare 40?, ma non so di preciso.
ANDRY30 ha scritto:si col cavolo!!! prova a fare un forfait su renault e vedrai quanto costano!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
ANDRY30 ha scritto:si col cavolo!!! prova a fare un forfait su renault e vedrai quanto costano!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
ANDRY30 ha scritto:Filippo se nel prossimo fine settimana ne vuoi prendere 2 o 300 posso aiutarti a venderle! naturalmente fifty fifty!!![]()
![]()
FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:si col cavolo!!! prova a fare un forfait su renault e vedrai quanto costano!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
86?! Una rapina a mano armata!
pll66 ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:si col cavolo!!! prova a fare un forfait su renault e vedrai quanto costano!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Sabato dopo una ricerca affannosa e senza esito stamattina ho ordinato su ebayFSA ha scritto:Ho temporaneamente risolto il problema acquistando una coppia di spazzole Bosh Aerotwin A116S in offerta a 25? (Bep's di Padova).
86?! Una rapina a mano armata!
Interessante questo Forfait!
Le mie le mette a 99 (selezionando la stessa concessionaria dove mi capitò di prenderle).
Conisderando che le ho prese qualche mese fa senza citare nessun forfait, mi dissero che a listino erano a 90,su cui mi fecero sconto 10%.
Se dovessi proprio ritrovarmi nella condizione di dover tornare a prenderle in concessionaria, sicuramente non citerò nessun forfait :!:
...però, altri interventi sembrano effettivamente vantaggiosi.
hai fatto bene a prendere le bosch.ANDRY30 ha scritto:Sono arrivate le bosch A116S ho montato solo quella del lato guida perche' l'altra va bene ancora e manco a farlo apposta ha iniziato a piovere quindi le ho potuto testare immediatamente, tergitura perfetta senza aloni e silenziosa,adesso vediamo quanto durano!! :lol: ah!!! le bosch sono leggermente piu' robuste al confronto e visto il prezzo che chiedono delle originali :evil: :evil:se durano un anno va piu' che bene!! :twisted: :twisted:
Bisogna aspettare per vedere la riuscita, non si puo' fare altro, poi sentiamo anche Filippo le ha messe anche lui!NEWsuper5 ha scritto:hai fatto bene a prendere le bosch.ANDRY30 ha scritto:Sono arrivate le bosch A116S ho montato solo quella del lato guida perche' l'altra va bene ancora e manco a farlo apposta ha iniziato a piovere quindi le ho potuto testare immediatamente, tergitura perfetta senza aloni e silenziosa,adesso vediamo quanto durano!! :lol: ah!!! le bosch sono leggermente piu' robuste al confronto e visto il prezzo che chiedono delle originali :evil: :evil:se durano un anno va piu' che bene!! :twisted: :twisted:
per la twingo le valeo le ho pagate 38, ma visto che sono le renault senza marchio, perchè prenderle in concessionaria??? :lol: :lol: :lol: :lol:
la prossima volta prenderò le bosch, faccio un tentativo
spero si parli dell'inverno 2012-2013 però!
theCat - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa