<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consiglio smart TV di fascia bassa | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Consiglio smart TV di fascia bassa

scusate ma si parla sempre e solo di "qualità" video, di pannelli, di colori e mai della velocità di navigazione nello smart menu.
A me una cosa che piace molto poco è la scarsa reattività nella fruizione delle applicazioni e conseguentemente nel cambio tra i canali.
 
Io tre anni fa ho acquistato diversi 32" hisense smart tv, scelti perché i più economici, e devo dire che funzionano bene e non ho avuto grossi problemi. L'unica cosa è che sporadicamente accendi e non visualizza nulla, stacco spina riattacco e voilà funziona. Capitato 4 o 5 volte in questi 3 anni.

Sono ips, ottima luminosità ed angolo di visuale. Ottimo audio per essere dei flat panel.

La parte smart: netflix, youtube, prime video, tim vision, stream da server locale è semplice e abbastanza veloce (non immediato).

Comunque a tre anni di distanza devo dire che hisense supera le mie aspettative.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.260
Messaggi
4.103.275
Membri
194.707
Ultimo Iscritto
Utente_1839496019
Back
Alto