Dai retta a CSAR, che se ne intende di marche strane.......
![]()
Sul loro sito non indicano i nits per l'HDR, oltretutto non è indicato nemmeno se compatibili con HLG o Dolby Vision, c'è solo un generico HDR10Posso consigliare SmartTech
Io ho comprato una LG da 24" per 140 euro. Funziona bene, è solo un po' lento nel cambio canale e nella navigazione del menu e delle funzioni smart, insomma è lento. Ma per quello che deve fare (guardare il TG quando si mangia) va più che bene.
Non sapevo nemmeno che avessero un sito! Ne ho comprato uno a Gennaio e finora nessun problema. Non sono uno che va dietro ai grossi nomi dell'elettronica.....basta che si vede.Sul loro sito non indicano i nits per l'HDR, oltretutto non è indicato nemmeno se compatibili con HLG o Dolby Vision, c'è solo un generico HDR10guardavo i 65 pollici e il 75 pollici, gli altri non ho guardato.
Ma il TG è triste! Meglio Cine34.Io ho comprato una LG da 24" per 140 euro. Funziona bene, è solo un po' lento nel cambio canale e nella navigazione del menu e delle funzioni smart, insomma è lento. Ma per quello che deve fare (guardare il TG quando si mangia) va più che bene.
Se dalla TV prima guardavi solo il canale SD (non dal 500 in su) sì.La cosa simpatica è che col decoder scrauso si vede meglio che con quello integrato nella TV. Sarà il nuovo protocollo più efficace?
Troppa fatica digitare 501 invece di 1..e la gente guardava RAI e mediaseti in SD![]()
In realtà son migliorati pure quelli. Comunque per ora ho limitato danni, spesa e inquinamento in discarica.Se dalla TV prima guardavi solo il canale SD (non dal 500 in su) sì.
Anche questa una cosa un pochino assurda perché i canali HD ci sono da tanti anni, le TV HD da decenni ed ora son pure 4K e la gente guardava RAI e mediaseti in SD![]()
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa