gallongi
0
superaccord ha scritto:Paragonare panda e golf effettivamente è stato un azzardo....e come tale ha scatenato un animata e (IMHo) interessantissima discussione, lo ho fatto perche attualmente la mia II auto è proprio una golf tdi 90cv, ma che dopo 14 anni e quasi 300000km di onorata carriera da qualche segnale di stanchezza,(clima k.o alzavetro idem e qualche altra fesseria sulle quali pero non mi va metterci danaro) dopo 3 anni di utilizzo prevalentemente cittadino si è rivelata molto comoda anche in questa situazione ,nella mia cittadina poi non esiste il problema (fortunatamente) degli euro 1,2,3, o qualsivoglia e si circola sempre tranquillamente . IL 95% di voi ha detto panda, qualche dubbio pero ancora permane, sia per quanto riguarda la robustezza e la sicurezza delle 2 vetture sia per la comodita o forse l"affetto" che mi lega un po alla golf.
ti capisco perfettamente! anche io avevo la golf e la adoravo e tuttora mi e' rimasta molto nel cuore..effettivamente una IV serie per i suoi 4 metri e spicci potrebbe essere una seconda auto e' che magari la gestione e' diversa rispetto ad una city car classica,tutto li..magari una golf da seconda auto