beh sono sempre di qualità se non sbaglio, ho chiesto a un mio amico ma ora non ricordo la marca delle gomme. Per me è perfetto, perché io non amo le macchine e il "pacchetto completo" è l'opzioni migliore. Una volta abbiamo anche rigato la macchina e ce l'hanno aggiustata gratis nonostante fosse colpa nostra...insomma... non puoi sceglierle nè scegliere il gommista...
Superiore alla X3?
Scusate la domanda, ma sono completamente estraneo alle dinamche aziendali dei fringe benefit, anzi, se qualcuno mi spiegasse sarei contento...
Ma uno è obbligato a dover prendere per forza una macchina?
Non può prendersi la "fresca" e comprarsi quello che più gli aggrada o spenderseli in crociere?
perdipiù se non è neanche interessato, o non appassionato, come l'opener e sua moglie, oppure fa 10.000 km/anno e una macchina gli dura 10 anni
O si è "obbligati" perchè l'azienda scarica di più, oppure perchè bisogna tener su il numero di auto costruite/vendute?
Cioè, posso capire per un rappresentante che con la vettura ci lavora, ma un dirigente o un impiegato che ci fa casa-uffico che se ne fa?
Si vede chiaramente che per me tutto questo è arabo...ma fatico a capirne la logica.
Scusate ancora,
Davvero? I motori bavaresi hanno spesso vinto premi come engine of the year, la trazione X-Drive è un must, sospensioni, etc, non vedo come si possa definirla inferiore ad un GLA, però magari mi sbaglio.A me è sembrato di si.
Davvero? I motori bavaresi hanno spesso vinto premi come engine of the year, la trazione X-Drive è un must, sospensioni, etc, non vedo come si possa definirla inferiore ad un GLA, però magari mi sbaglio.
Sì, intendo proprio quelle, cose che fanno l'automobile, che serve per essere guidata. La multimedialità me la vivo con smartphone, smartwatch, tablet et similia, ma NON alla guida.se intendi tecnologia di trazione-motore e cose simili non ne ho la più pallida idea
Sopratutto architettura e disposizione meccanica, roba che sembra puramente accessoria all'infotainment, pare...No, la X3 è superiore in tutto ciò che conta secondo me.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa