Mi servirebbero dei consigli per quanto riguarda la macchina. Io e la mia compagna abbiamo rispettivamente una 600 del 98 con 140 mila km ed una Hyundai i10 del 2010 con 150 mila km entrambe a benzina e con buona manutenzione programmata. Ora a lei l'hanno rinnovata per più di un anno al suo attuale lavoro e si fa 70km al giorno, che a livello di carburante va via una bella cifra. Io ne faccio una media di 20km (sono 15, a volte 30 se ho il doppio turno, quindi facciamo una media di 20 dai). Ora per lei credo che l'installazione di un impianto a gas con tutto quel chilometraggio sia controproducente per la macchina giusto? Quindi voi cosa fareste? Cosa consigliate? A me era venuta in mente l'idea di dare via la 600, prendere una macchina con impianto a gpl o che comunque permetta di risparmiare (per ignoranza non so se l'elettrico conviene) e darla a lei ed io mi sarei preso la sua hyundai, ma essendo in procinto di prendere un mutuo per una casa vorremmo evitare se possibile spese grosse. Oppure si rimane così portando la macchina piano piano al suo destino macinando tutti quei km?