zaka9 ha scritto:Ci avevo pensato...ma ora le skoda costano quasi quanto le volkswagen...spero che esca qualche incentivo dalla Casa...
zaka9 ha scritto:Scusa se per così poco ho alterato la tua suscettibilità. .
zaka9 ha scritto:Sarà la crisi globale....
zaka9 ha scritto:Cordiali Saluti.
Va bene anche il Diesel allora....zaka9 ha scritto:Ok, conta che per andare a lavoro faccio tra andata e ritorno una ventina di km
per 5 giorni a settimana...
benzina di piccola cilindrata...1.4 aspirato sarebbe ideale...zaka9 ha scritto:Ok, conta che per andare a lavoro faccio tra andata e ritorno una ventina di km
zaka9 ha scritto:Ok, conta che per andare a lavoro faccio tra andata e ritorno una ventina di km
zaka9 ha scritto:Ciao,
ho bisogno di più pareri possibili.
Devo rottamare la mia vecchia Opel Corsa del 2000 e sto cercando un'auto che non consumi molto non mi dia grossi problemi.
Non cerco un'auto sportiva, ma un'auto 'muletto', che mi permetta di fare qualche viaggio di media-lunga percorrenza, ma che utilizzerei sopratutto in città.
Quindi non bado molto nemmeno all'estetica (sarebbe una cosa gradevole in più), ma alla sicurezza e affidabilità a lungo termine.
Vorrei spendere sui 12.000 euro rottamando la mia e sarei indirizzato su un motore diesel.
Cosa mi consigliate?
Spero di ricevere molti consigli, anche perchè io non sono un esperto....
Grazie a tutti in anticipo!Ciao,
fa'
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa