agricolo
0
common.rail ha scritto:Volvo...se vuoi comodità :
Quale/i Volvo? C'è una differenza abissale tra la V50 e la XC90....
common.rail ha scritto:Volvo...se vuoi comodità :
a_gricolo ha scritto:common.rail ha scritto:Volvo...se vuoi comodità :
common.rail ha scritto:a_gricolo ha scritto:common.rail ha scritto:Volvo...se vuoi comodità :
S/V60...la Volvo giusta...
a_gricolo ha scritto:... Parlando delle mia auto attuali, la posizione alzata tipica dei fuoristrada per la MIA schiena è l'ideale, come pure mi trovo bene con la Auris (che è molto alta per una compatta);...Appunto! E d'altronde in fase d'acquisto un'auto come l'Auris viene per la maggiore evitata per (i soliti!) meri fattori superficiali... ignorando invece quelli più concreti come appunto confort e funzionalità generale come ad es anche in termini di accessibilità in fase ingresso/uscita, la visibilità in marcia/manovra, spazio/luminosità abitacolo, etc... cose tutte queste invece bellamente precluse alla stragrande maggioranza delle "sboron style competitors"...
E sempre come disse "quello", contenti loro, contenti tutti!
zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Anche tu artrosi, scoliosi, osteofitosie focolai erniari L/S? :cry:
Beh, non così grave....ho la schiena che se sto seduto male per un po' si fa sentire. E' uno dei motivi per cui come auto principale ho un SUV
A chi lo dici...ho fatto Ferrara casa col sedile termico acceso una volta...ed era aprile eh...![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Anche tu artrosi, scoliosi, osteofitosie focolai erniari L/S? :cry:
Beh, non così grave....ho la schiena che se sto seduto male per un po' si fa sentire. E' uno dei motivi per cui come auto principale ho un SUV
A chi lo dici...ho fatto Ferrara casa col sedile termico acceso una volta...ed era aprile eh...![]()
che crosta:shock:
o meglio cotenna:!:
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa