Il problema del molto usato/vissuto è proprio quello, che magari hai uno stillicidio di interventi da poche centinaia di euro l'uno ma che ti "incatenano" all'auto e che, sommati, diventano cifre importanti.Che non abbia soldi per cambiarla è sicuro.
Però il prezzo della riparazione lo fa il meccanico,almeno io non ho mai trattato.
Se mi fosse capitata una singola riparazione da 1000-1500 euro avrei rottamato la macchina.
Invece quella era subdola si faceva venire un guasto per volta.
E il meccanico ultimamente partiva da 300 euro in su.
Purtroppo la possibilità di farci altri 100.000km non dipende dal pezzo che ripari ma da tutti gli altri che potrebbero cedere su un'auto di 20 che ha già percorso molta strada.Grazie per le risposte. Vedrò he mi dice l'altro meccanico. Perché se è una spesa di non so 500/600€ non so, ma posso farci altri 100000 km ok. Altrimenti vedo qualcosa ad un prezzo decente usato. Grazie ancora
cosa prevedibilissima in macchine ventennali e con 300mila km...Invece quella era subdola si faceva venire un guasto per volta.
i miei invece vedono più bella la sandero(per i miei gusti, ovviamente).
la vedo dura, se almeno sei in grado le riparazioni piccole di fartele in proprio, altrimenti è una rovina...Perché se è una spesa di non so 500/600€ non so, ma posso farci altri 100000 km ok.
cosa prevedibilissima in macchine ventennali e con 300mila km...
il fatto è, come dicevo prima, che se neanche le piccole riparazioni riesci a farti è una rovina se vai dal meccanico...La Y ne aveva "solo" 245000.
La Zx oltre 350000.
Quindi si la media tra le due è quella...
Dipende sempre da che auto e che motore stai prendendo in esame.Alcune cose piccole le so fare...ma "entrare" nel motore non sono capace... comunque sto vedendo qualcosa di usato. Ma secondo voi meglio GPL o metano? Cioè sostanzialmente per i km che faccio (circa 100 al giorno), con quale risparmio? Grazie ancora
36500 all'anno? Se si in un attimo una macchina già un bel pò usata non ne può più...i km che faccio (circa 100 al giorno),
CitWeb - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa