salve a tutti, posseggo una peugeot 206 dal 2003 ed ultimamente ho deciso di cambiare auto. siccome mio marito non è d'accordo,ha liquidato la mia iniziativa con un "prova a venderla privatamente" perchè secondo lui è più conveniente.. vi chiedo quindi gentilmente un aiuto e qualche consiglio.. la mia auto è una peugeot 206, 1.2 a 5 porte,mod.xt, immatricolata a settembre 2003,ad oggi con 36.300km. ne faccio pochi perchè la macchina sostanzialmente la uso per andare da casa alla stazione e viceversa,anche se a volte la uso per recarmi in ufficio,ma avendo l'abbonamento del treno,cerco di non usarla sempre. Il motivo per cui la voglio cambiare è che a breve dovrei cambiare sede di lavoro e siccome so già che sarà in una zona di torino più lontana rispetto alla stazione ferroviaria,pensavo di non prendere più il treno ed iniziare a viaggiare in auto;la mia andrebbe benissimo,se non fosse per quel "piccolo" difettuccio che so essere di tante 206 e 207 (lo spegnimento) che francamente non me la fa sentire una macchina sicura. finchè la uso per fare i pochi km da casa alla stazione del mio paesino,sono proeoccupata relativamente,ma se devo viaggiare facendo ogni giorno tra andata e ritorno 60 km,voglio avere una macchina in cui mi senta sicura.
arrivo alla domanda: secondo voi quanto potrei chiedere per la mia auto,considerati i pochi km?al momento ho messo un annuncio sulla community dell'azienda dove lavoro (ovviamente non ho menzionato il problema che obiettivamente in 6 anni si sarà presentato sì e no 6-7 volte.. ) ed ho ricevuto una risposta di un collega che mi vorrebbe dare 4000 euro..a me sembrano un po' pochini,,voi che ne dite?grazie per i consigli che vorrete darmi!
federica
arrivo alla domanda: secondo voi quanto potrei chiedere per la mia auto,considerati i pochi km?al momento ho messo un annuncio sulla community dell'azienda dove lavoro (ovviamente non ho menzionato il problema che obiettivamente in 6 anni si sarà presentato sì e no 6-7 volte.. ) ed ho ricevuto una risposta di un collega che mi vorrebbe dare 4000 euro..a me sembrano un po' pochini,,voi che ne dite?grazie per i consigli che vorrete darmi!
federica