Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio per Toyota touch 2 with Go (su c-hr)

consiglio per Toyota touch 2 with Go (su c-hr) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vale.ghidini.mo@gmail.com

    vale.ghidini.mo@gmail.com

    Iscritto:
    1541245228
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, stavo valutando se comprare una toyota chr ed eventualmente investire sul navigatore. chiedo di darmi i vostri pareri su chi lo prova quotidianamente, avendo avuto in passato malcontenti per il funzionamento dei navigatori su auto nuove.
    ad esempio ho un navigatore range rover che, nonostante sia indicato il percorso più rapido, indica un percorso per stradine di campagna sconosciute, o strade strane (le mappe sono aggiornatissime). cosa potete dirmi di quello toyota? funziona bene? siete soddisfatti?
    eventualmente è possibile collegare l'auto al navigatore google maps e/o al telefono con condivisione schermo e google maps? conviene di più?
    grazie intanto
    in attesa di risposta
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Potrebbero giusto fare al caso tuo i link che ho agevolato nel topic aperto dall'utente "Keyone"...
     
  3. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Ciao, il touch 2 go plus lo avevo come optional ( 1000 euro ) nella AURIS che avevo prima, l'ho ritrovato di serie nella PRIUS PLUG IN di adesso ma sinceramente il prezzo che costa come optional non vale certamente l'acquisto, nellla PRIUS è di serie e quindi devo tenerlo ma se era optional col c---o che lo prendevo. Ciao
     
  4. vale.ghidini.mo@gmail.com

    vale.ghidini.mo@gmail.com

    Iscritto:
    1541245228
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
  5. vale.ghidini.mo@gmail.com

    vale.ghidini.mo@gmail.com

    Iscritto:
    1541245228
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille della tua risposta, posso chiederti come mai?
    Cos'è che ti fa dire "non lo riprenderei" a parte il prezzo?
    Ti indica strade sbagliate o scomode? Non formisce indicazioni chiare,...?
    Grazie
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Per ricevere delucidazioni del navi Toyota (nel caso) basterebbe googlare un po...

    Verosimilmente migliore sarà la situazione a partire dalla prima metà '19 con l'upgrade in occasione del debutto di Corolla '19...
     
  7. vale.ghidini.mo@gmail.com

    vale.ghidini.mo@gmail.com

    Iscritto:
    1541245228
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Se la domanda l'ho posta su questo forum è perchè "googlando" non ho trovato nulla in merito...
    Ho posto la domanda sul navigatore ATTUALE perchè conto di comprare un usato, quindi chiedo pareri di chi possiede tale sistema Ora
    Grazie.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Sarà...
    le ricerche comunque spesso rimandano a forum a tema o meno anche molto frequentati da possessori e comunque non'è assolutamente detto che debbano essere "di repertorio"... ed anzi...
     
  9. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Salve, come immagine della cartografia al limite può anche andare, però l'aggiornamenti effettuati anche ultimamente non so cosa abbiano aggiornato, fatto sta che per esempio alcuni autovelox fissi già da alcuni anni nella mia zona non li segnala, i percorsi alternativi alcune volte ti porta in posti che nemmeno con il fuoristrada ci vai ed infine per quello che ho potuto constatare di persona località come Donoratico ( LI ) per il satellitare non esiste bisogna impostargli una località vicina per arrivare al paese. Io l'ho scoperto per caso, essendo toscano so dove si trova la località ma se per esempio lo stesso problema mi sorgeva per dire in Sicilia dove non conosco i posti sono costretto ad scrivere il nome di un paese vicino preso dalla vecchia cartina stradale.Se mi sono spiegato male non esitare a ricontattarmi. Ciao
     
    Ultima modifica: 6 Novembre 2018

Condividi questa Pagina