Tourillo ha scritto:
Disponibile come al solito, grazie Frà!..
Comunque per me il telefono dev'esser tale, non ci faccio grandi cose, anche se comunque non mi spiacerebbe avere una bella fotocamera, così anche quando non ho la macchina fotografica con me, riesco a fare belle foto..e poi per il resto mi basterebbe non fare passi indietro rispetto al telefono che ho ora..la tastiera qwerty non ho idea di cosa sia, è quella tipo computer?..Il touch screen non mi spiacerebbe affatto..ho guardato il samsung che mi hai detto ed è molto carino..sembra quasi un i-phone ma costa mooolto meno..i Nokia li lascerei perdere..per esperienza..ne ho avuti 3 e tutti mi hanno dato problemi (quelli dell'assistenza mi dissero che è il Symbian che fa cagare, e mi consigliarono di passare ad altro se volevo star tranquillo, ed infatti passando a Samsung mi son trovato bene) e poi han finito per spegnersi definitivamente senza motivo..kaput da un giorno all'altro..
P.S.: Che roba è uno smartphone??..

..un telefono intelligente?..
Figurati, non mi costa nulla consigliarti.
Comunque tranquillo, con quei modelli samsung che ti ho detto non fai di certo passi indietro, anzi.. sarebbe impossibile far passi indietro. Confermo, la tastiera qwerty è la tastiera del pc, prende il nome dalle prime 5lettere in alto a sinistra, diciamo che per scrivere sms è più ergonomica e rapida.
Di quei samsung lì ne sto vendendo parecchi, soprattutto in questo periodo.. sai, chi deve fare il regaluccio alla figliola, chi alla nipotina, oppure chi vuole comunque un buonissimo prodotto ma nonè disposto a spendere 400/500? per un i-phone (che comunque si vendono :twisted: ).
Ti ho consigliato lo smartphone nokia col symbian perchè se andiamo sui modelli con windows mobile saliamo molto come prezzo, stesso discorso per gli smartphone samsung, a partire da 350?. Comunque come SO non è male, alcuni addirittura si trovano così bene che non vogliono passare al windows mobile.
Se vuoi altre possibilità di scelta, puoi andare sul samsung GT-S8000: UMTS, Bluetooth, wi-fi, display 16mln di colori, memoria da 2gb+slot microSD, GPS integrato, fotocamera da 5MP, peso 110g.. 290?.
Francesco.
P.s. uno smartphone è un cellulare intelligente, senza scherzi. In pratica ha le comuni funzioni di un cellulare ma con un SO simile ad un pc (symbian, windows mobile, blackberry, i-Phone OS, Linux...) e con la possibilità di scaricare ed installare software applicativi per vari usi. Sono tutti UMTS HSDPA, con bluetooth e wi-fi.. quindi ampia e molteplice connettività per "dialogare" con altri dispositivi (pc, stampanti wi-fi..).