il mio vicino di casa ha una jazz 1,4 del 2009 e percorre ben pochi chilometri prevalentemente in citta'.
gli pneumatici di prima fornitura sono i Dunlop 176/65 R14 ma credo siano quelli utilizzabili anche d'inverno per via di una doppia sigla M+L.
mi ha detto che deve cambiarli e gli è arrivato un dépliant in cui il concessionario propone i bridgstone 175/65 R14 82T apparentemente a solo 57 euro l'uno comprensivi di iva escluso il montaggio.
io non ne capisco di nulla ma a prescindere che sono tutti e quattro da cambiare e lui vorrebbe avessero la stessa vita cioè 5 anni come quelli di prima fornitura con la stessa caratteristica di questi ultimi cioè adatti ad auto non catenabili obiettivamente non ho idea di cosa consigliare.
ho scritto per avere qualche notizia da chi ha ricevuto lo stesso dépliant e puo' rispondermi in maniera da evitare che sia preso per il naso! grazie
gli pneumatici di prima fornitura sono i Dunlop 176/65 R14 ma credo siano quelli utilizzabili anche d'inverno per via di una doppia sigla M+L.
mi ha detto che deve cambiarli e gli è arrivato un dépliant in cui il concessionario propone i bridgstone 175/65 R14 82T apparentemente a solo 57 euro l'uno comprensivi di iva escluso il montaggio.
io non ne capisco di nulla ma a prescindere che sono tutti e quattro da cambiare e lui vorrebbe avessero la stessa vita cioè 5 anni come quelli di prima fornitura con la stessa caratteristica di questi ultimi cioè adatti ad auto non catenabili obiettivamente non ho idea di cosa consigliare.
ho scritto per avere qualche notizia da chi ha ricevuto lo stesso dépliant e puo' rispondermi in maniera da evitare che sia preso per il naso! grazie