Parli da non metanista
no ma infatti sti 10 litri sono una cosa ridicola.Resto dell'idea che un serbatoio più capiente sia meglio, se devi fare dei viaggi lunghi il metano potrebbe essere difficile da reperire in certe zone quindi un 20/25 litri anche di benzina secondo me sono migliori che 10 litri.
Non sono metanista ma è facile mettersi nei panni di uno che deve affrontare un viaggio senza avere certezza se troverà il metano lungo il tragitto o a destinazione per non ritrovarsi a mettere 10 litri ogni poco, solo la VW adotta questo sistema tutti gli altri a memoria no, ci sarà un motivo penso.Parli da non metanista
ma infatti se già sulla Up! questa cosa del serbatoio è decisamente invalindante, sulla A4 rasenta il ridicoloEffettivamente su un'auto come la A4 avere un serbatoio di benzina normale dovrebbe essere un plus dato che dovrebbe essere usata per viaggiare e non sempre ė disponibile un distributore di metano
se mi posso permettere io capisco le tue perplessità però ti posso assicurare che non mi sono mai trovato in difficoltà di notte pur avendo io il modello "con il serbatoio normale"....mai usato benzina giuro....e poi ho avuto anche vw up e sono tra virgolette abituato....10 litri è una grossa limitazione, niente da fare.
Già, per dirne una, se devi fare un viaggio di notte, diventa un problema.
se mi posso permettere io capisco le tue perplessità però ti posso assicurare che non mi sono mai trovato in difficoltà di notte pur avendo io il modello "con il serbatoio normale"....mai usato benzina giuro....e poi ho avuto anche vw up e sono tra virgolette abituato....
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa