Buongiorno a tutti, ieri la mia grande punto 1.2 benzina del 2008 ha deciso di abbandonarmi per sempre senza darmi preavviso. Per ragioni principalmente lavorative devo immediatamente organizzarmi per trovare una sostituta.
Vi do alcune indicazioni e vi chiedo un supporto, ringraziandovi anticipatamente per tutte i consigli e le dritte che riuscirete a darmi.
Famiglia di 4 persone, in prospettiva diventeremo 5. La mia compagna possiede una VW Touran.
Budget che ho a disposizione: indicativamente €10.000 (possibile sforare leggermente ma meglio di no)
Percorrenza annuale: circa 15-20.000 km (circa 80 km al giorno di autostrada)
L'ideale sarebbe un'auto abbastanza spaziosa (e quindi usata), una SW/monovolume/Suv
Mi piacerebbe che il chilometraggio fosse non superiore ai 100.000 km
Riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie!
Vi do alcune indicazioni e vi chiedo un supporto, ringraziandovi anticipatamente per tutte i consigli e le dritte che riuscirete a darmi.
Famiglia di 4 persone, in prospettiva diventeremo 5. La mia compagna possiede una VW Touran.
Budget che ho a disposizione: indicativamente €10.000 (possibile sforare leggermente ma meglio di no)
Percorrenza annuale: circa 15-20.000 km (circa 80 km al giorno di autostrada)
L'ideale sarebbe un'auto abbastanza spaziosa (e quindi usata), una SW/monovolume/Suv
Mi piacerebbe che il chilometraggio fosse non superiore ai 100.000 km
Riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie!