Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio per acquisto auto diesel: Renault kadjar, vw t roc o nissan qashqai?

Consiglio per acquisto auto diesel: Renault kadjar, vw t roc o nissan qashqai? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Buongiorno,
    Sulla base delle vostre esperienze o quelle di conoscenti, quale auto consiglieresti fra le seguenti, entrambe 1.5 o 1.6 diesel: Renault Kadjar, vw t roc o nissan qashqai? La Renault è quella più economica. Le altre costano qualche millino di più. Cosa sapete in merito a problematiche varie post acquisto? Grazie mille
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.289
    Piaciuto:
    4.782
    Sotto pelle, Nissan e Renault si assomigliano molto.
    Come categoria di vettura le percepisco un po' sopra a T-Roc, ma ammetto di conoscerle poco.
     
    A billy.bi1011@libero.it piace questo elemento.
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Secondo me con il Qashqai cadi in piedi sia come affidabilità che come mezzo in generale.
     
    A Ax-80 e billy.bi1011@libero.it piace questo messaggio.
  4. FedeSp

    FedeSp

    Iscritto:
    1378349564
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io non le ho provate, però ho sempre avuto un debole per il Qashqai. Sotto la scocca è molto simile al Renault.
     
  5. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Come linea la più bella è, almeno per i miei gusti, la Qashqai ma ho letto sui forum davvero tante lamentele soprattutto riguardo la qualità degli interni. Sul forum Kajar, pur essendo gemello alla Nissan, ho visto meno lamentele. Riguardo il T-Roc, assemblaggi solidi e pochissimi scricchiolii ma qualità delle plastiche rigide lontane 1000 miglia da quelle morbide delle Volkswagen di una volta. Inoltre il sedile guida, come il resto della gamma Volkswagen, lo trovo troppo duro. Ti consiglio di provare le 3 vetture per farti uni' ideadi quale ti trasmette le migliori sensazioni.
     
    A billy.bi1011@libero.it e Utente_2699719932 piace questo messaggio.
  6. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Strano, della robustezza della Captur, in particolare delle plastiche, non si sente parlare molto bene nei forum specifici.
     

Condividi questa Pagina